Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionrendere piu' pastosa la 400 bio Emptyrendere piu' pastosa la 400 bio

more_horiz
Ho messo in vendita nel mercatino la dunlop 400 bio perche' non riesco proprio a renderla piu' flessibile ,meno gnuccotta(non mi sono mai trovato a mio agio con le famigerate 300x100x68/70) nonostante abbia gia' sperimentato 3 incordature "morbide": x-one 1.24, tgv 1.30, x-cell 1.30.

Nell'attesa di venderla, qualcuno mi sa dare un suggerimento per come addolcirla? Forse abbassare la tensione corde?....Fin'ora l'ho sempre incordata 23/22. Eventualmente fino a che tensione si potrebbe scendere per non trasformarla in un retinoo per farfalle?Rolling Eyes

Grazie....

descriptionrendere piu' pastosa la 400 bio EmptyRe: rendere piu' pastosa la 400 bio

more_horiz
la vuoi mantenere leggera oppure ti va bene appesantirla un pò , l'ideale potrebbe essere 10/12 gr di silicone nel manico , se però poi il peso non ti da fastidio

descriptionrendere piu' pastosa la 400 bio EmptyRe: rendere piu' pastosa la 400 bio

more_horiz
Ho provato a mettere grip in cuoio piu' over grip. In effetti così l'ho trovata ottima. Ma come dici tu... il peso mi diventa un po' eccessivo. Non per dolori o per problemi nel gioco....ma mi affatica, "la sento in mano"

con gli anni mi sta venendo una gran voglia di confort.....

La "mia" racchetta è la dunlop 300 ...... oramai .in omaggio alla "comodità" .la alterno con la pk ki5 295 custom 4gr ore 10 e 2 e altrettanti nel manico. Direi non male. Mi piacciono i profili sottili..nun c'e' sta niente a fa'...tennista old stylerendere piu' pastosa la 400 bio 113898

Grazie per il tuo consiglio...Smile

more_horiz
contropiede ha scritto:
Ho provato a mettere grip in cuoio piu' over grip. In effetti così l'ho trovata ottima. Ma come dici tu... il peso mi diventa un po' eccessivo. Non per dolori o per problemi nel gioco....ma mi affatica, "la sento in mano"

con gli anni mi sta venendo una gran voglia di confort.....

La "mia" racchetta è la dunlop 300 ...... oramai .in omaggio alla "comodità" .la alterno con la pk ki5 295 custom 4gr ore 10 e 2 e altrettanti nel manico. Direi non male. Mi piacciono i profili sottili..nun c'e' sta niente a fa'...tennista old stylerendere piu' pastosa la 400 bio 113898

Grazie per il tuo consiglio...Smile

Sei alla ricerca di confort e metti il grip in cuoio? E' un contrsenso!
Togli il grip in cuoio, metti il silicone nel manico e monta un bel grip morbido, più di così altro non puoi fare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: