Non so se è stata già fatta sta domanda ma quali sono le differenze ....quali corde utilizzare e a che tensione per le racchette in oggetto.
linor ha scritto:La settimana prossima devo acquisare una pro kennex in oggetto...chi le ha provate e quali sono le differenze...per favore qualcuno le puó recensire?
linor ha scritto:Ho provato proprio ieri sera la Ki e mi sono trovato molto bene (gran bella racchetta, anche se un pò pesantuccia dopo un'oretta ma credo solo xchè non ci sono abituato - credo) però ho letto da altre parti che la q5 tira molto di più e vorrei capire se è vero e perchè. Per le corde ascolterò, quando la comprerò, di seguire il tuo consiglio.
linor ha scritto:
Domanda da ignorante: le rpm blast da 1,20 e 1,30 (solo perchè le ho e le voglio sfruttare) vanno bene con questi telai oppure no? Considerando anche che compro la pro kennex per leggero dolorino al gomito.
linor ha scritto:Si...uso la 315 perchè ho letto che più pesanti sono e meno problemi ci sono per la spalla e gomito...(se reggi determinati pesi)..ho appena finito di giocare con la ki 5 da 315 gr e già la seconda volta mi è sembrata meno pesante della prima e non risento di alcun dolore.ma per le corde? Rpm blast?
linor ha scritto:Ho acquistato una pro kennex ki 5 315 e, avendo trovato in offerta la pro kennex ki q5 315, per fare una coppia, volevo chiedere quali fossero le differenze.
linor ha scritto:@ riccardino: Ma tu hai fatto la differenza tra la 315 e la 295? oppure ho capito male:shock:
linor ha scritto:Ho capito...anche io all'inizio ho avuto la tua stessa impressione, cioè mi sembrava troppo pesante ma avendola in prova per 3 gg. ho notato che più passava il tempo e più non mi accorgevo del peso ed il braccio già si era abituato ai 315gr..quindi per me è il braccio che si deve abituare al peso e non il contrario...
linor ha scritto:
poi...possibile che la differenza se pur minima (rigidità 61 vs 68 ed il bilanciamento 310 vs 305) possono far sembrare una racchetta completamente diversa?