Ciao Mauro,
le differenze principali da me riscontrate sono principalmente queste:
la 95 è un telaio che si adatta a giocatori molto tecnici e fisicamente ben preparati ma che ti lascia un po' di respiro e ti concede di non essere proprio sempre al 100% a posto fisicamente, anche se rimane un telaio molto molto esigente.
La 90 invece è, con la prestige microgel mid, anche se in maniera diversa (quest'ultima più portata ad un gioco di spinta da fondocampo, la Wilson più portata per un gioco a tutto campo) forse il telaio più "sincero (nel senso che ti restituisce tutto ciò che le dai, senza però aiutarti in nessun modo)" che c'è sul mercato.
Dal telaio da cui arrivi tu io, comunque, un giro ce lo farei se ne avessi l'occasione perché, se ti ci trovassi bene, potrebbe essere "la compagna della vita". Però ricordati che devi avere 2 super gambe per gestire bene quel telaio: devi sempre arrivare bene sulla palla. Del tuo braccio invece non mi preoccupo, vista la 85 da cui arrivi
.
La 95 ti regala un po' di potenza in più e il fatto di poter pure scegliere il pattern aperto o chiuso è sicuramente un vantaggio enorme. Calcola anche che la 90 ha invece un pattern chiuso.
Se vuoi sapere qualcosa'altro chiedi pure
.
Ciao.