Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
goran66
Gieppo
andreatennis98
alex92
Zagreus60
alecs589
krystjan
marconadal
misterrovescio
topspin07
fuma87
Kmore
defe88
Osyris
Mauro
onehandedbackhand
Cesare
agassi
matador66
Marcotop65
MauRod
Panacef
MARIO966
Konrad63
LaRana
Davidet89
babolat94
Mr Wilson
fede
Frank71
Tholos66
ale.lorenz
Bhairava
Hammer72
fedmex
eurfloorball
J-Ego
Paulmall
jasper
Enricomely
Juan Carlos Ferrero
FiloX
otello69
kent08
vecchiofrak
Paolo Scaccabarozzi
mattiaajduetre
mirri
Ursus
Eiffel59
m4nd
55 partecipanti

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Comincio io con la prima menzogna spudorata:

"Il mio telaio ufficiale 2013 sarà la Wilson K-6.1 (16x18)"
Razz


Ne ho rimediate 2 pari al nuovo, e 2 belle usate, ma integre.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Allora, dopo aver cambiato decine e decine di racchette sembravo guarito, tornato per l'ennesima volta alla k blade 98 l'ho tenuta per 1 anno e 8 mesi (complice il rallentamento dell'attività tennistica). Nel 2013 ho ricominciato a giocare con più assiduità ed ecco la prima cazzata vendute le k blade 98 (la migliore racchetta che ho avuto) ennesimo tentativo con le pure drive. Coppia di pure drive gt nuova fiammante durata un mese scarso. Ho comprato le head speed pro graphene. Ma come mai la prima volta le racchette mi sembrano tutte eccezionali? adesso anche questa mi sembra non adatta...che faccio? vi farò sapere presto...

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Dopo averla provata per 10 giorni, ho fatto la coppia della head radical IG PRO, questa è l'ultima, adesso non cambio più!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Dopo averla provata per 10 giorni, ho fatto la coppia della head radical IG PRO, questa è l'ultima, adesso non cambio più!



Very Happy Very Happy Very Happy
scusami ma non ho resistito...

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
dati i precedenti accetto l'umorismo!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
l'umorismo era giustificato, sono durate 3 mesi, sono passato alla wilson pro open blx 2012!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Errare è umano. ... perseverare è tennistico....
Vaaaaaaaaaa bene! !!!!!!!

Buona domenica

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Errare è umano. ... perseverare è tennistico....
Vaaaaaaaaaa bene! !!!!!!!

Buona domenica

si ma questa è l'ultima....dell'estate 2013!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
.....Shocked Shocked Shocked  non ho dubbio.....Suspect Suspect Suspect 

Buona serata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
P. S.   Che poi immagino  la felicità del venditore di racchette.....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Buona domenica

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
secondo me gli faccio un po' pena!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..... un poco di sana autoironia ...
buona serata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
io quest'anno sono in ripresa .. dopo un inizio da una racchetta cambiata ad ogni ora di gioco... ho preso le t fight ltd e ho vissuto in pace per quasi tre mesi ( un record!) ... ora questo primato sto per batterlo grazie alle sixone 95 309 g, con le quali mi trovo bene e sono contento della scelta ... ma, c'è sempre un ma, sto vacillando .. e sto cedendo alla voglia di cambiare attrezzo ( in mente ho blade 16/19, wilson pro open 2012 e blade 93.... ma anche la sixone 332 ..e in questo caso mia moglie non si accorgerebbe del cambio racchetta :-) ) 
e poi ho un ritorno di fiamma molto pesante per la prestige 25th anniversary ... insomma ne ho avute talmente tante che ora devo per forza tornare su qualcosa già testato!

vi prego, aiutatemi a desistere... questo thread doveva chiamarsi  Gruppo di sostegno " cambiaracchette compulsivi anonimi" ..e io ne sono  un fondatore!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Mr. Wilson buon pomeriggio

Gruppo di sostegno????Very Happy Very Happy Very Happy 
Ma quasi quasi vorrei focalizzare il fatto che a breve usciranno le:
Nuove prestige e radical:D Very Happy Very Happy 
Babolat con microcip ( su base pd )Very Happy Very Happy Very Happy 
Tf potrebbe ampliare la serie ltd Very Happy Very Happy Very Happy 
Yonex sembrarambra avere due novità in canna ( anche se andranno a fine 2014 ) Very Happy Very Happy Very Happy 
.... e qualche " giro su pt57 - h22 mica si declina noooooo????

Buona giornata dal " gruppo di sostegno "  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Vendo Blade93 Amplifeel seminuova incordata ibrido reverse con budello...OPS ho sbagliato 3D...Smile Smile Laughing 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
nw-t ha scritto:
Vendo Blade93 Amplifeel seminuova incordata ibrido reverse con budello...OPS ho sbagliato 3D...Smile Smile Laughing 

bastardo cortunazzo che non sei altro!!
non compro, basta!! troppi soldi buttati .. al massimo scambio le mie sixone 95 limited Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Mr. Wilson buon pomeriggio

Gruppo di sostegno????Very Happy Very Happy Very Happy 
Ma quasi quasi vorrei focalizzare il fatto che a breve usciranno le:
Nuove prestige e radical:D Very Happy Very Happy 
Babolat con microcip ( su base pd )Very Happy Very Happy Very Happy 
Tf potrebbe ampliare la serie ltd Very Happy Very Happy Very Happy 
Yonex sembrarambra avere due novità in canna ( anche se andranno a fine 2014 ) Very Happy Very Happy Very Happy 
.... e qualche " giro su pt57 - h22 mica si declina noooooo????

Buona giornata dal " gruppo di sostegno "  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

guarda, di tutto quello che mi hai nominato ti assicuro che mi interessa solo la prestige e una eventuale blade 93 spin effect o 16/19 ... sulle racchette sono razzista, molto! Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Purtroppo mi accodo.. Ho cominciato la stagione con la k six one 332 gr per poi passare da blade 16-19, wilson blade 104, steam 99s, pure drive roddick, speed graphene pro e ora ho in arrivo una donnay pro one. Con un paio di vittorie con pari classifica passo 4,2, anche se posso dire con certezza di aver perso alcuni macht anche per la poca confidenza con l'attrezzo. Quindi per l'anno prox mi RIPROMETTO di  tenere la donnay in arrivo magari facendo la coppia per natale.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
a parte gli scherzi, mi piacerebbe provare qualcosa, ma me lo vieto categoricamente perchè finalmente ho ripreso gioco e ho trovato un buon equilibrio, ho recuperato il dolore al ginocchio ( in realtà è solo diminuito, ma ci posso convivere) con la sixone 309 mi ci trovo bene, ma ora che sto in forma sento che posso sfruttare più inerzia e qualche volta ne sento la mancanza sul dritto, tutto qui. ho in mente di buttare un pò di silicone nel manico e appesantire la testa ( 4+6 g) giusto per portarle a 320 g nude, oltre non vado.
presto vi posterò un mia foto e un video di qualche colpo ( così qualcuno potrà avere un gioco e un viso a cui collegare un nick)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
io ho ricominciato a giocare nemmeno 3 mesi fa e ho già provato 4 telai...e ne voglio provare ancora e ancora! si entra una spirale senza fine -.- la cosa preoccupante è quando giochi a calcio e la stessa malattia ce l'hai per le scarpette coi tacchetti...toccherà aprire un mutuo! Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Il 2013 è stato l'anno della stabilità. Ho comparto le Rebel '98 con le quali ho faticato per raggiungere un feeling che adesso è perfetto... E infatti alla fine, nonostante giochi bene con le Rebel, ho ceduto e sono passato alla Blade 16x19, perché credo fermemente che sia per me la racchetta definitiva! Ma oggi ho letto che usciranno le nuove Prestige, maledizione!drunken

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

troppo forti ragazzi!!!!!!!

buon pomeriggio

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
LucA Ciaooooooooo

Beh......dopo l'offertona wilson potresti......rivelare che già hai a casa le nuove Prestige G. oltre alle nuove Radical G.
Pronte... spedizione pacco celere uno.
Very Happy Very Happy Very Happy 

Buona giornata Leonida

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
delle nuove Prestige G ci sarà anche la versione femminile: La Prestige Punto G ....

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Mr. Wilson buon pomeriggio

Beh....tra prestige e blade la redemption e già di ....  due modelli ingrifanti ....   non male per cominciare....Very Happy cheers Very Happy 

Buona giornata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Mr. Wilson buon pomeriggio

Beh....tra prestige e blade la redemption e già di ....  due modelli ingrifanti ....   non male per cominciare....Very Happy cheers Very Happy 

Buona giornata
ora come ora mi orienterei sulla blade 93 .. se poi luca si addolcisce gli mando la mia coppia di sixone abbastanza usate in cambio della blade .. mo gli faccio gli occhi dolci! lol!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 8 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Mr Wilson buona sera

Sì sì:  potrebbe scattare il regalo se davvero tu scoprissi il....
....
.....
...
 punto G nella Prestige G Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

A presto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere