Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPalleggio/scambi livello intermedio chi gioca? EmptyPalleggio/scambi livello intermedio chi gioca?

more_horiz

Ciao ragazzi/ragazze sono Stella 27 anni.
Chi vuole giocare tarda mattinata/orario di pranzo/primo pom. zona Roma Sud Castelli Romani può contattarmi anche in privato.

Ciao a tutti
Stella

descriptionPalleggio/scambi livello intermedio chi gioca? EmptyRe: Palleggio/scambi livello intermedio chi gioca?

more_horiz
Ciao, Stella, abito a Roma-Est, magari se capiti da queste parti o nel raggio di 5 / 6 km. possiamo provare a giocare. Ciao ! Sergio.

descriptionPalleggio/scambi livello intermedio chi gioca? EmptyRe: Palleggio/scambi livello intermedio chi gioca?

more_horiz
Ciao Stella,

io sono ad Albano.
Se ti va possiamo giocare quando vuoi anche se negli orari che proponi io posso solo nel weekend.

Ciao,

descriptionPalleggio/scambi livello intermedio chi gioca? EmptyRe: Palleggio/scambi livello intermedio chi gioca?

more_horiz
Ciao stella io giocò solitamente in zona tor canone sono un livello intermedio se ti avrà possiamo organizzare , grazie

descriptionPalleggio/scambi livello intermedio chi gioca? EmptyRe: Palleggio/scambi livello intermedio chi gioca?

more_horiz
Io sono in zona Montesacro. Magari se capiti a Roma...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere