Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco ragazzo/a livello principiante/intermedio per fare due scambi EmptyCerco ragazzo/a livello principiante/intermedio per fare due scambi

more_horiz
Ciao a tutti sono simone e ho 24 anni.....cerco un compagno o una compagna per giocare a tennis. Sono disponibile a giocare in zona centocelle, tiburtina. bologna, nomentana e altre che nn mi vengono in mente Laughing..., il pomeriggio e la sera. Se qualcuno è disponibile a giocare mi contatti .

descriptionCerco ragazzo/a livello principiante/intermedio per fare due scambi Emptycompagno tennis

more_horiz
ciao,ho 24 anni e abito vicino la stazione tiburtina. anch'io cerco qualcuno con cui giocare, livello intermedio/mediocre Smile

descriptionCerco ragazzo/a livello principiante/intermedio per fare due scambi EmptyRe: Cerco ragazzo/a livello principiante/intermedio per fare due scambi

more_horiz
ciao...dove giochi di solito?

descriptionCerco ragazzo/a livello principiante/intermedio per fare due scambi EmptyRe: Cerco ragazzo/a livello principiante/intermedio per fare due scambi

more_horiz
Ciao a tutti! Sono Gianluca, ho 25 anni e sono nuovo del forum! Mi piacerebbe riprendere a giocare dopo tempo che sono rimasto fermo. Sono di Lucio Sestio. Lavoro durante la settimana il pomeriggio, quindi sono disponibile la mattina fino a mezzogiorno e la sera dopo le 21. Il fine settimana sempre disponibile salvo impegni! Se volete potete contattarmi x PM o x mail:
ilgiax87 @ gmail.com
A presto!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere