Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpe e plantare EmptyScarpe e plantare

more_horiz
Dopo diversi problemi al ginocchio, e dopo consiglio dell'ortopedico , mi sono deciso a farmi fare dei plantari sportivi su misura. Vista la non esigua spesa almeno per me , vorrei sapere se qualcuno che ha lo stesso problema dopo essersi fatto fare tali plantari ha comprato anche delle scarpe nuove oppure ha continuato con quelle che aveva già?
La mia paura è che magari essendo un po consumata (male) la scarpa , l'effetto del plantare venga distolto.

descriptionScarpe e plantare EmptyRe: Scarpe e plantare

more_horiz
Io ho dovuto cambiare quasi tutte le scarpe ma per farci stare i plantari.
Alcune che avevo, magari un pò abbondanti e con le solette estraibili, sono riuscito a riutilizzarle, tutte le altre no.
Comunque i plantari sono stati un vero toccasana, io alla fine ho risparmiato e me ne sono fatto 2 paia, uno solo per le scarpe da tennis e uno per le scarpe da tutti i giorni.

descriptionScarpe e plantare EmptyRe: Scarpe e plantare

more_horiz
dove si possono fare i plantari personalizzati?

descriptionScarpe e plantare EmptyRe: Scarpe e plantare

more_horiz
Da un buon podologo. Potresti provare a sentire da qualche ortopedico se ha qualcuno da consigliarti. Altrimenti puoi vedere se nella tua zona c'è qualche negozio sportivo specializzato in podistica. Chi fa maratone usa quasi sempre i plantari personalizzati. Ultima possibilità in qualche sanitaria, però io preferirei chi opera in campo sportivo.
Faccio presente che i plantari richiedono un certo periodo di adattamento, anche abbastanza "faticoso". Io ci ho messo quasi due mesi, dove ho avuto anche delle piccole contratture, causa il fatto che pure i muscoli si devono abituare a lavorare diversamente.

descriptionScarpe e plantare EmptyRe: Scarpe e plantare

more_horiz
Mhh... ginocchio... piede... plantare...
Sei nato a Manacor?
Hai 25 anni?
Hai vinto 7 volte Roland Garros?

descriptionScarpe e plantare EmptyRe: Scarpe e plantare

more_horiz
ciao, 25 anni si, nato a Manacor no , il roland Garros l'ho vinto alla play station Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere