ho montato le solinco tour bite 1.15 sulle mie yonex vcore 95d a 23-22kg e devo dire che si stanno comportando bene dopo 3 ore di allenamento. spero che riescano a durare almeno una decina di ore.. anche se ho visto che cominciano a spostarsi.. (incordate a 4 nodi).. ho preso la matassa da 200 metri.. volevo chiedere se per questo telaio è più adatta questa corda qui, in questo calibro, o sia meglio mettere un calibro superiore tipo 1.25.. o 1.20. ho messo su un'altro telaio le firestorm 1.20 tirate a 21-20kg e devo ancora provarle.. per fare un riferimento la corda che mi è sempre piaciuta di più è stata la luxilon original tirata a 21-20kg quando usavo le pro staff 95 16x19.. non mi dispiacerebbe rimontarle su questi telai.. accetto suggerimenti.. in conclusione: quale corda è più adatta alle yonex vcore 95d avendo caratteristiche di bombardiere da fondo campo? mi piace spingere e comandare sempre il gioco.. cerco precisione e controllo per sbracciare senza problemi.. grazie dei consigli!