Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta ragazza principiante EmptyConsiglio racchetta ragazza principiante

more_horiz
Ciao, che racchetta mi consigliate per una ragazza di 17 anni che vuole iniziare a giocare?
Per ora ha fatto 4 ore di scuola.

descriptionConsiglio racchetta ragazza principiante EmptyRe: Consiglio racchetta ragazza principiante

more_horiz
TDK ha scritto:
Ciao, che racchetta mi consigliate per una ragazza di 17 anni che vuole iniziare a giocare?
Per ora ha fatto 4 ore di scuola.

Intanto, complimenti per l'avatar... cheers

Vedendo le racchette che usi, non credo avresti problemi a decidere che racchetta consigliare ad una ragazza che inizia! Cool

descriptionConsiglio racchetta ragazza principiante EmptyRe: Consiglio racchetta ragazza principiante

more_horiz
grazie, bè.. anche il tuo non è male!! Razz

tornando in argomento, ho pensato ad una racchetta con piatto 100 profilata con peso intorno ai 270g, sbaglio?
chiedo perchè di racchette da principianti non so nemmeno cosa ci sia in giro!

more_horiz

Questa ha un prezzo interessante:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se poi la ragazza ha una buona struttura fisica (dal punto di vista atletico, ovviamente), puoi provare a farle usare la tua Ki 15 300.

Se la regge, potrebbe andare bene.

more_horiz
umm.. gli ho fatto provare la ADP che è simile alla Kennex e dopo mezz'ora di "palleggio" era stanca!, punterei su pesi bassi

more_horiz
TDK ha scritto:
umm.. gli ho fatto provare la ADP che è simile alla Kennex e dopo mezz'ora di "palleggio" era stanca!, punterei su pesi bassi

Allora una racca da 270-280 grammi nuda andrebbe benissimo.

La scelta è ampia.

more_horiz
visto che ho una racchetta da 280 grammmi che come peso più o meno è poco per un maschio di 24 anni di 1e78cm...non avendo voluto esagerare subito perchè ho ripreso da poco..secondo voi è troppo poco ahah?

provai una da 300 gr ma mi dava noia gia dopo 30 minuti...è normale o la mia era solo disabitudine dopo anni di "fermo"?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: