Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta per ragazza. EmptyRacchetta per ragazza.

more_horiz
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 23 anni di livello ITR 3.0, gioco principalmente a fondo campo e di piatto. La frequenza di gioco è almeno una volta a settimana. Che racchetta mi consigliate? Pensavo ad una babolat pulsion 102, ma da quello che leggo sembra essere troppo giocattolino, e non essendo esperta non so dove parare. Cercavo una racchetta non troppo costosa che però non debba cambiare dopo poco se miglioro nel gioco. Per ora sto giocando con una prince di mio babbo che pesa 300gr, ed effettivamente per me è troppo pesante però a questo punto non vorrei neanche una racchetta troppo leggera. Help Sad

descriptionRacchetta per ragazza. EmptyRe: Racchetta per ragazza.

more_horiz
prova una wilson blx blade team

more_horiz
ciao e benvenuta in PT

usa la funzione "cerca" digitando "ragazza" ...e resterai sorpresa Wink

more_horiz
Racchetta per ragazza. 855446

Io ti consiglierei una Head YouTek IG Instict MP (Sharapova), però pesa 300 g senza corde, o Head Youtek IG Radical S che pesa 280 g.Sono tutte e due racchette adatte ad una fascia ampia di giocatori: spingono, hanno un profilo abbastanza spesso e se ti accorgerai che è troppo leggera la Radical potrai tranquillamente customizzarla (aggiungere peso col nastro piombato). Wink
In casa Wilson ci sarebbe la Blade Team BLX (piatto corde più ampio rispetto alle Head: 104" invece che il classico 100").
Queste secondo me potrebbero andare bene, ma ti consiglierei di aspettare pareri più autorevoli... Racchetta per ragazza. 622327

more_horiz
c'è un topic poco sotto a questo mi pare...dal momento che 300gr incordata sono troppi le risposte sono sempre le solite 2 Smile

wilson blx blade team
head speed èlite

ciao

more_horiz
Buono il consiglio della head blade lite. La mia insegnante ha la versione appesantita , ma ti posso dire che anche la lite è una buona racchetta

more_horiz
ti consiglio:

• Wilson BLX Six-One Lite (ovale 102 peso incordata 270)
  • Wilson BLX Tour Lite (ovale 103 peso incordata 267)
  • Yonex E-Zone Xi Lite 100 (ovale 100 peso incordata 289)
  • Head YOUTEK IG Instinct S (ovale 102 peso incordata 281)
sono tutte racchette molto dignitose che ti possono accompagnare anche quando diventerai più brava..
la Yonex è la più difficilina..se fossi in te prenderei la Head, otima racchetta

more_horiz
Ciao, io ti consiglierei una Head IG Instinct MP oppure S dipende dal peso se 300g sono troppi allora la S andrebbe meglio... incordato con un multifilo è veramente un'ottima scelta...

Nicolò

more_horiz
prova la wilson blx blade team

more_horiz
lascerei stare il multifilo se fossi in te..con le racchette che ti stiamo consigliando abbinaci un monofilo e via..

more_horiz
Se sei di livello 3.0 la pulsion per te è sprecata, nel senso che non ci faresti niente con quel piatto corde 102. Per il tuo livello , meglio un piatto 100 o 98. Se cerchi controllo prendi la blx blade lite
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: