Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta 300 x 100 per ragazza EmptyRacchetta 300 x 100 per ragazza

more_horiz
Ciao attualmente gioco con una Pure Drive GT, se cercassi un'alternativa con un po' piu' di controllo cosa mi consigliate? magari anche un po' meno rigido

Mi piace giocare in top, quindi escluderei telai 18x20. Cerco comunque un telaio abbastanza potente che pesi circa 300 gr.

Prince Black? Head extreme? wilson pro open? wilson blade team anche se da 104?

con che corde e tensione me li consigliate?

Grazie a tutti

descriptionRacchetta 300 x 100 per ragazza EmptyRe: Racchetta 300 x 100 per ragazza

more_horiz
Ciao, io conosco la head extrime e la wilson pro open e sicuramente sono ottimi telai che corrispondono alle tue richieste. Per le corde non sono molto esperto, io sulla mia extrime monto black code a 24/23kg

descriptionRacchetta 300 x 100 per ragazza EmptyRe: Racchetta 300 x 100 per ragazza

more_horiz
Le nuove Yonex VCore Xi secondo me non sono da sottovalutare!

descriptionRacchetta 300 x 100 per ragazza EmptyRe: Racchetta 300 x 100 per ragazza

more_horiz
Ma sono gia' sul mercato ?

descriptionRacchetta 300 x 100 per ragazza EmptyRe: Racchetta 300 x 100 per ragazza

more_horiz
Sulle Vcore xi trovi un thread dedicato in questo forum ma se n

descriptionRacchetta 300 x 100 per ragazza EmptyRe: Racchetta 300 x 100 per ragazza

more_horiz
..on ricordo male,saranno commercializzate nel corson del 2013.
Come ho scritto già in numerosi post (il signor yonex dovrebbe darmi un premio Smile ) ho provato però la Vcore 100s e sono convinto che un test lo meriti considerate anche le indicazioni che hai dato.

descriptionRacchetta 300 x 100 per ragazza EmptyRe: Racchetta 300 x 100 per ragazza

more_horiz
chiaralt ha scritto: