Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGiusto monofilo su TFLASH 300 2012 EmptyGiusto monofilo su TFLASH 300 2012

more_horiz
Essendo passato di recente dalla pro open alla tflash 300 2012(la racchettite impera Sad)vorrei sapere da Eiffel(ma graditi anche altri pareri) quale monofilo mettere visto che col black code 1,24 attuale (che mi piaceva molto sulla PRO OP) non mi soddisfa molto qui...avrei da montare il calibro 1,18 ma non so se cambierebbe molto...avevo pensato ad un ruff code o msv hex 1.10.Quello che cerco e' sempre potenza ,spin, e morbidezza all'impatto.Cosa mi consiglieresti Grande Eiffel?...non amo gli ibridi....
Come al solito grazie comunque

descriptionGiusto monofilo su TFLASH 300 2012 EmptyRe: Giusto monofilo su TFLASH 300 2012

more_horiz
Ma che, i distributori italiani si devono disfare di matasse di MSV Hex 1.10? Suspect Come già risposto in un quesito su un altro telaio, l'unico vantaggio che potresti ricevere è un ottimo controllo (ed un discreto confort) ma per brevissimo tempo, visto che è corda che detensiona in maniera paurosa (e su un telaio del genere, in tempi brevissimi...).
IL RuffCode 1.25 mi sembra decisamente più indicato, così come altre corde con caratteristiche meccanico/dinamiche simili come il nostro Vortex 3...

descriptionGiusto monofilo su TFLASH 300 2012 EmptyRe: Giusto monofilo su TFLASH 300 2012

more_horiz
GRAZIE:)

descriptionGiusto monofilo su TFLASH 300 2012 EmptyRe: Giusto monofilo su TFLASH 300 2012

more_horiz
La mia corda di riferimento è la Tour Bite da 1,25, ma se non "rompi" andrebbe benissimo da 1,20. Ultimamente ho testato la 4G e l'ho trovata ottima come spin e controllo ed anche discretamente morbida (anche se da questo punto di vista, io sono un carro armato, quindi il meno indicato per dare suggerimenti sul confort!!!)

descriptionGiusto monofilo su TFLASH 300 2012 EmptyRe: Giusto monofilo su TFLASH 300 2012

more_horiz
Si ma sono entrambe corde più "giuste" per il carrarmato suddetto What a Face
In effetti le TB 1.20 ( e pure 1.15 se proprio non rompi per niente come me...) potrebbero "funziare", specie se si cerca un maggior accesso alle rotazioni.

descriptionGiusto monofilo su TFLASH 300 2012 EmptyRe: Giusto monofilo su TFLASH 300 2012

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si ma sono entrambe corde più "giuste" per il carrarmato suddetto What a Face
In effetti le TB 1.20 ( e pure 1.15 se proprio non rompi per niente come me...) potrebbero "funziare", specie se si cerca un maggior accesso alle rotazioni.

Infatti, avevo premesso che io ho la sensibilità di un elefante e quindi, basta che incordi a bassa tensione, va bene più o meno qualsiasi monofilo da 1,25 in su, l'unica cosa che avevo notato è che la 4G è molto stabile, cioè non si sposta, al contrario di altre corde che, dopo due ore, sono tutte mosse e questa cosa mi piace.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere