Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvecchia corda nadal Emptyvecchia corda nadal

more_horiz
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere un dettaglio che dalle discussioni di voi esperti fatte precedentemenete a riguardo vecchia corda nadal Icon_smile non sono riuscito a capire.. nadal usava la corda babolat duralast o la babolat duralast? tour e se ci sono sapete dirmi le differenze tra queste 2 corde.. grazie in anticipo per le vostre risposte.

descriptionvecchia corda nadal EmptyRe: vecchia corda nadal

more_horiz
Mi sfugge qualcosa... vecchia corda nadal Icon_eek
Comunque usava le Duralast 1,35...

more_horiz
intendevo dire che ho visto immagini di matasse di corde con su scritto babolat duralast e altre babolat duralast tour e non riuscivo a capire quale fosse la sua cmq per vedere le due corde prova a cliccare qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
si non mi sbaglio ci sono 2 corde babolat duralast solo che una è duralast tour e a me sembra che nadal usi quella tour con calibro 1.35 vecchia corda nadal Icon_scratch

more_horiz
Esiste una sola duralast, a prescindere dal package.
Rafa usa(va) il calibro 15L (1,35) in rotoli "taroccati" come "PHT Nadal"...corde col paintjob..non ho parole... vecchia corda nadal Icon_rolleyes

more_horiz
ok grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: