Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Lo scettro..non pensavo davvero..

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
seneca85
Piervito Di Donna
RogerKing
superteo
casa
Felipo
Alex
frank
Aceman
montox
RenaTheWiz
braided
wila
schiver
18 partecipanti

descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyLo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
oggi faccio una partitella amichevole con mio padre con la mia APD, poi per caso arriva un mio amico con la N90 e facciamo un set. Dopo facciamo 2 palleggi con scambio di racche...MAMMA MIA!!!!!!
appena presa in mano mi sembrava un pò pesante, ma neanche troppo..ma che racca!
molto pastosa, e che precisione! me ne sono innamorato sul serio! la mia iprestige è molto più secca, ho trovato la n90 FANTASTICA!
lo SS mi sembrava più grande della mia APD, sentivo meglio la palla, picchiavo di più, servizio? decisamente meglio!
certo che ci vuole il braccio, ma se non la tengo a 28 anni...
a me è sembrata più facile della mia APD..
ho detto eresie credo
ma ho provato con mano...so che era solo in palleggio, ma so anche come palleggio con la APD quindi...
cerco la n90?
faccio una cavolata?
Shocked

descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyRe: Lo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
la microgel l'ho provata una mezz ora e mi ci ero trovato mooolto bene.
le tue sono da prendere in coppia e per il momento niente coppie perchè sono alla RICERCA, ovvero voglio capire cosa preferisco.
una volta capito faccio la coppia
una prestige microgel mp me la provo sicuramente!
una radical mp
il mio socio mi consiglia la pd ma ho paura sia come la apd...

descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyRe: Lo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
schiver ha scritto:

il mio socio mi consiglia la pd ma ho paura sia come la apd...


Sulla carta dovrebbe essere ancor meno "controllosa"... Lo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 Icon_rolleyes

descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyRe: Lo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
infatti, e ancor più rigida e potente... PEGGIO di cosi per me....
anche se son sempre dell'idea di provare per credere
ma una n95 da 310 gr esiste?
la delpotro nuova?
;(

descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyRe: Lo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
Purtroppo è più pesante la n-95: 333g senza corde...

La Delpo potrebbe essere una soluzione, ma non l'ho ancora testata personalmente.

Magari apri un topic apposta su quella. Lo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 Icon_wink

Ciao. Lo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 Icon_smile

descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyRe: Lo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
schiver ha scritto:
la microgel l'ho provata una mezz ora e mi ci ero trovato mooolto bene.
le tue sono da prendere in coppia e per il momento niente coppie perchè sono alla RICERCA, ovvero voglio capire cosa preferisco.
una volta capito faccio la coppia
una prestige microgel mp me la provo sicuramente!
una radical mp
il mio socio mi consiglia la pd ma ho paura sia come la apd...


Io le ho entrambe (la APD e la PD GT) e posso dirti che, sono molto simili.....
Le differenze che ho notato, dall'alto della mia “sensibilità” da 3.5 ITR, sono che :
con la APD, si spinna più facilmente (dritti incrociati, strettissimi, favolosi),
mentre la PD GT è, leggermente, più potente e più controllosa



descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyRe: Lo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
grazie vecchiofrak, infatti punto su altro
in casa wilson vedo se trovo qualcosa martedi in magazzino
la n95 è troppo pesante, a quel punto tengo la n90!
la delpo...vedremo

descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyRe: Lo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
schiver ha scritto:

la n95 è troppo pesante, a quel punto tengo la n90!


Sono d'accordo con la tua decisione.

La n-95 infatti la scelgono gli agonisti che necessitano di uno SS con un po' più di respiro rispetto al 90, perché in torneo, con le velocità che si raggiungono, per giocare col 90 devi avere delle gambe super (o il talento di Federer Lo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 Icon_lol ).

descriptionLo scettro..non pensavo davvero.. - Pagina 4 EmptyRe: Lo scettro..non pensavo davvero..

more_horiz
re roger...non male lui. A parte il talento ENORME, lui non corre, lui plana e vola. e non suda neanche Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere