Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
newborn84
Marcotop65
Leutonio
MkTama90
Eiffel59
kingkongy
giulioz3
alegrandslam
artiglio
magazzie
Stefano91
FedEx
ace59
Crisidelm
18 partecipanti

descriptionRacchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla? - Pagina 3 EmptyRacchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Questa racchetta, una Prince Warrior 100 DB, è stata venduta come perfetta ad un mio amico, solo che dopo averla provata in gioco (la racchetta gli è arrivata già incordata) l'ha sentita strana. Controllandola poi con cura ha notato questa crepa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quindi vi domando se voi vi fidereste d'incordarla...

descriptionRacchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla? - Pagina 3 EmptyRe: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

more_horiz
Scusate se anche io intervengo: come hai fatto a pagarla NUOVA 130 euro quando ancora adesso in listino si vende a 170???
Su TW la vendono addirittura a 180 euro...

Cose inspiegabili... Neutral

descriptionRacchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla? - Pagina 3 EmptyRe: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

more_horiz
@ leutonio

in quel periodo era uno dei primi negozi che la vendevano. avevo chiesto sul forum dove rimediarla e alcuni ragazzi mi avevano dato la dritta per dove acquistarla e anche quanto l'avevano pagata. poi ho chiamato il negozio e mi hanno confermato quel prezzo. addirittura era compresa la spedizione. ho pagato solamente in più il contrassegno.

devo dire che in seguito, l'ho rivista sempre su tennismania ad un prezzo nettamente superiore , credo sui 160€ e la cosa mi ha sorpreso. cmq ci sono stati diversi ragazzi del forum che l'hanno comprata a quel prezzo( i nomi sono nello spazio dedicato a PrinceWarrior DB 100) .

more_horiz
bisognerebbe chiedere se qualcun'altro ha avuto problemi di cedimenti meccanici... magari, visto anche il prezzo, scoprite che sono dei cloni...(scherzo, così mi evito una querela!)

more_horiz
@ kingkonky

le mie altre 2 Warrior che ho trovate usate nei mercatini , al momento non hanno presentato quel difetto. provenienza dallo stesso negozio, comfermatomi dai ragazzi che me le hanno vendute.

more_horiz
Anche la mia e' perfetta.
Per il prezzo, ormai non mi sorprende piu' niente, siamo in Italia paesi dei furbi... Evil or Very Mad

more_horiz
Finalmente ho trovato una persona seria!!
Un ringraziamento a Leutonio, Michele, che mi ha procurato la Prince Warrior Db100 ad un prezzo imbattibile corredato da diversi gadget appetitosi.Affermo dunque di aver trovato una persona cortese, disponibile ed affidabile che mi ha ceduto una preziosa racchetta diciamo a prezzo di costo, conoscendo le difficoltà di coloro che gestiscono un attività commerciale del ramo sportivo.
Grazie

Ps. Per la cronaca, il venditore oggetto di questo 3ad, che continua ad operare in un altro forum, non si è piu fatto sentire, nonostante i miei solleciti,nonostante gli abbia proposto un concorso di colpa, ovvero di rimborsarmi la metà di quanto avevo speso
che gente!!!

more_horiz
artiglio ha scritto:
Finalmente ho trovato una persona seria!!
Un ringraziamento a Leutonio, Michele, che mi ha procurato la Prince Warrior Db100 ad un prezzo imbattibile corredato da diversi gadget appetitosi.Affermo dunque di aver trovato una persona cortese, disponibile ed affidabile.

Confermo pienamente... Michele consigliatissimo!! Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla? - Pagina 3 622327

more_horiz
Ragazzi grazie mille mi mettete in imbarazzo! Embarassed

Tanta passione e voglia di migliorarsi sempre.

Sono contento che vi siate trovati bene e quando avete bisogno fate un fischio!

W IL TENNIS!!! Very Happy

Michele.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: