Ragazzi, purtroppo io sono il neo proprietario di questa racchetta. Sinceramente quando mi è arrivata gli ho dato un occhio sommario , ma mi sembrava talmente nuova ed in perfette condizioni da come appunto mi avevano detto telefonicamente , che mi sono soffermato ad osservarla solo sulla parte superiore. L'unica cosa che nn mi quadrava è come mai il tizio se ne sia disfatta dopo averci giocato manco 5 ore e data via per soli 70 euro spese comprese...la cosa mi puzzava, ma mi sono fidato del tipo. In fase di trattativa mi sono state mandate delle foto che purtroppo non inquadrano la parte lesa. Cmq mi arrivano venerdi. Le provo un oretta e noto che la racchetta ( ne ho provata una identica di kristjan ) e mi sembrava una totalemte diversa da quella che avevo provato. Poso la racchetta e continuo a giocare con le mie solite...fatalità durante il gioco mi chiama il venditore mi chiede come mi sono trovato con l'attrezzo ed io gli chiedo subito che corde montasse e che tensione adoperasse....mi risponde " nn ricordo quali corde siano forse solinco a 21,5 kg....ah bhe rispondo io ecco perche nn riesco a giocarci, io adotto tensioni diverse...proverò ad customizzarla un po e magari la porto a cristian per montare delle corde a me congeniali.
Arrivo a casa la sera...prendo il piombo ed inizio con le operazioni di " trucco " e noto che a ore 9 e ore 3 la racchetta presentava dei residui di mastice....strano penso io...se è un anziano l'ex proprietario ne tantomeno fanatico del tennis ( a detta del venditore che in questo caso faceva da intermediario ) trovo strano che abbia tentato di customizzarla.....mah...prendo l'alcol per pulirla e mi trovo la sorpresa!!!
Orrore....mi incazzo come una jena e chiamo il venditore lui cade dalle nuvole anzi mi sembra anche in buonafede probabilmente ho pensato io, l'ex proprietario ha voluto fare il furbetto, forse addirittura in laboratorio nn hanno fatto molta attenzione....
Gli chiedo pertanto a chi me l'ha venduta di contattare chi la cedeva e chiedergli spiegazioni, io nn voglio una racchetta del genere, rivoglio i soldi indietro gli dico, mi viene risposto che si sarebbe attivato per risolvere la faccenda.
Ieri mi viene risposto tramite mail che il proprietario me l'ha consegnata intatta, l'incordatore l'ha incordata senza problemi e senza aver notato anomalie. Morale della favola ho protestato ancora con il tizio ma da ieri non risponde ne alle mail ne alle mie telefonate
Sinceramente rimango deluso dall'attegiamento dell'intermediario che se ne lavato le maniper correttezza concedo ancora il beneficio del dubbio ancora qualche giorno se nn otterrò nulla sarò costretto a svelare l'entità del personaggiosia in questo forum sia nell'altro nn vorrei che questa spiacevole vicenda possa ripresentarsi. Io credo che sia troppo facile lavarsene le mani. Soprattuto quando operi in due forum e tratti attrezzatura usata godendo di fiducia dell'acquirente.
Premetto che l'imballaggio era stato eseguito a regola d'arte...con tanto di nylon, cartone e contro cartone. La confezione mi è arrivata in perfette condizioni senza nessun dannegiamento esterno, tant'è vero che ci ho messo diversi minuti a scartarla armato di taglierino, forza e pazienza......