Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio corde per HEAD MIRAGE PLUS EmptyConsiglio corde per HEAD MIRAGE PLUS

more_horiz
Possiedo una HEAD MIRAGE PLUS degli anni 80, tenuta sempre bene, avrà fatto 2-3 incordature al massimo.
Credo abbia ancora su un multi dagli anni 80, si intravede sulla corda una scritta "kangaroo by dmt" tirate all'epoca a 25kg.
Dovrebbe essere piatto mid, boxed, e pesa 330 incordata ma senza grip.

Caro Master, mi consigli qualche corda per questo cimelio?
Un mono sarebbe una bestemmia?

descriptionConsiglio corde per HEAD MIRAGE PLUS EmptyRe: Consiglio corde per HEAD MIRAGE PLUS

more_horiz
Schema 18x20.

descriptionConsiglio corde per HEAD MIRAGE PLUS EmptyRe: Consiglio corde per HEAD MIRAGE PLUS

more_horiz
Quella nero/rosa/bianca o quella nero/rosa/celeste?
Comunque, eviterei i mono su telai di quel flex o non esce una palla Wink
Io la mia (quella col celeste) ce l'ho incordata con il nostro Spiral bianco a 25 kg.)

more_horiz
Quella nero/rosa/celeste, thanks.

more_horiz
Come la mia allora Smile

more_horiz
Ciao, ieri in garage ho trovato questa racchetta, quella nera rosa ceelste.
era di un amico di mio marito.
Dite che è possibile cambiare il manico mettendo un L2 o magari ce la faccio semplicemente mettendo un grip bello sottile con anche Overgrip bello sottile?
che corde ci potrei montare giusto per usarala qualche volta per sfizio? (non so il mio braccio quanto possa reggere pesi del genere)

more_horiz
Come scritto sopra, un multi Smile

more_horiz
Ma quale? ce ne sono tantissimi di multi in giro e e se mi aiuta nello spin tanto meglio!!

more_horiz
Chiara, cambiare il grip è possibile, trovando ancora gli originali (difficile ma non impossibile visto che si adattano pure gli equivalenti di altri fabbricanti quali Volkl, e TF) oppure adattando quelli più moderni (lavoro da far eseguire ad un tecnico).
Per le corde, multi morbidi ed a tensione media, meglio se di calibro non superiore all'1.27 e caratteristiche di spinta/reattività abbastanza marcate.
Penso a TF X-One/Babolat XCel/Gamma professional nella fascia alta o Signum Pro Micronite/Starburn GutPower/TF XR1 in quella media...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: