Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Berlusconi vs Santoro

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
gianlugi1978
Giorgio80
newborn84
Zagreus60
alegio20
ronwelty
MikeF18
johnmcenroe96
Black
rofe
FedEx
ace59
giuntaman
...SoloSeGiocAdriano
18 partecipanti

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyBerlusconi vs Santoro

more_horiz
Non ho potuto vederla, sto leggendo ora le cronache della puntata. Voi quali conclusioni avete tratto?

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
tanto rumore per nulla Smile

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Santorò lo conoscevo , grande e pazzo tennista francese, ma questo Berlusconi non mi dice niente , cos'è un emergente tennista siriano ? Berlusconi vs Santoro 97171

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
ace59 ha scritto:
Santorò lo conoscevo , grande e pazzo tennista francese, ma questo Berlusconi non mi dice niente , cos'è un emergente tennista siriano ? Berlusconi vs Santoro 97171


sì, pare che promette bene Berlusconi vs Santoro 97171

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
è forte forte allo smash e nelle finte Very Happy

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
eccede nei doppi falli però Berlusconi vs Santoro 97171

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
eccede nei doppi falli però Berlusconi vs Santoro 97171


ma ti dice che era dentro e l'occhio di falco è comunista

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
lol! lol! lol!

E che Santorò ha fatto le serali per imparare a giocare a tennis...

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
e Travaglio è l'accoltellatore di Monica Seles

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Dicono sia un gran giocatore di doppio ' misto ' con un servizio molto ' penetrante ' Smile . Ma qualcuno dice che si dopa con strane pillolette blu'.

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
...........ed ad Obama diceva..." You cannot be serious...."

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Cosa ti serve sapere Smile
Che Silvio ha sbancato nuovamente ? Travaglio ammutolito il foglio con le solite boiate che spara ? Con Santoro che perde la pazienza, quasi se ne va, e fa una figura di letame difronte allo Tsunami Berlosconi ? Che due comici diffamatori con falce e martello stampato sulle loro fronti non riescono a reggere un'ondata Democratica ? Che comunque sia Oggi Silvio è il migliore ? Che le persone provano a fargli qualsiasi cosa dettata da un'invidia che va da quasi un secolo ma non riescono ?
Che Santoro avrà paura ad invitarlo di nuovo ? Che Travaglio dopo questa doppia sberla con tanto di battuta e scenetta comica finale ha chiuso per la gioia di tutti quelli che non lo hanno mai ascoltato ? Che quella coppia strapagata dalla rai con i soldi nostri sono solo due diffamatori, ma che hanno perso di nuovo ?
Io ho visto tutta la puntata, e, ho capito, che...
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Non ho potuto vederla, sto leggendo ora le cronache della puntata. Voi quali conclusioni avete tratto?

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
E poi qualcuno si chiede chi abbia ancora il coraggio di votarlo...tsè avoja... Berlusconi vs Santoro 97171

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
no scusate...ripetetemi il senso degli ultimi due post? Shocked

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Io ho solo scherzato sulla posizione piuttosto "estrema" presa da JMCE...
(sempre se ho capito bene). Berlusconi vs Santoro 97171

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Cosa ti serve sapere Smile
Che Silvio ha sbancato nuovamente ? Travaglio ammutolito il foglio con le solite boiate che spara ? Con Santoro che perde la pazienza, quasi se ne va, e fa una figura di letame difronte allo Tsunami Berlosconi ? Che due comici diffamatori con falce e martello stampato sulle loro fronti non riescono a reggere un'ondata Democratica ? Che comunque sia Oggi Silvio è il migliore ? Che le persone provano a fargli qualsiasi cosa dettata da un'invidia che va da quasi un secolo ma non riescono ?
Che Santoro avrà paura ad invitarlo di nuovo ? Che Travaglio dopo questa doppia sberla con tanto di battuta e scenetta comica finale ha chiuso per la gioia di tutti quelli che non lo hanno mai ascoltato ? Che quella coppia strapagata dalla rai con i soldi nostri sono solo due diffamatori, ma che hanno perso di nuovo ?
Io ho visto tutta la puntata, e, ho capito, che...
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Non ho potuto vederla, sto leggendo ora le cronache della puntata. Voi quali conclusioni avete tratto?


Very Happy premesso che Santoro e Travaglio sono stati scialbi e ne avrebbero dovute avere di cose da chiedere piuttosto che ripetere le stesse cose.... ma sei serio ? ad ondata democratica son sbuffato a ridere e non ho smesso più Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ci vuole a mettere in difficoltà Berlusconi? basta chiedere cose semplici, senza permettergli di raggirare le domande chiedendo le risposte che puntualmente non arrivano.

Complimenti alla D'Amico brava e bella.

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
giuntaman ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:
Cosa ti serve sapere Smile
Che Silvio ha sbancato nuovamente ? Travaglio ammutolito il foglio con le solite boiate che spara ? Con Santoro che perde la pazienza, quasi se ne va, e fa una figura di letame difronte allo Tsunami Berlosconi ? Che due comici diffamatori con falce e martello stampato sulle loro fronti non riescono a reggere un'ondata Democratica ? Che comunque sia Oggi Silvio è il migliore ? Che le persone provano a fargli qualsiasi cosa dettata da un'invidia che va da quasi un secolo ma non riescono ?
Che Santoro avrà paura ad invitarlo di nuovo ? Che Travaglio dopo questa doppia sberla con tanto di battuta e scenetta comica finale ha chiuso per la gioia di tutti quelli che non lo hanno mai ascoltato ? Che quella coppia strapagata dalla rai con i soldi nostri sono solo due diffamatori, ma che hanno perso di nuovo ?
Io ho visto tutta la puntata, e, ho capito, che...
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Non ho potuto vederla, sto leggendo ora le cronache della puntata. Voi quali conclusioni avete tratto?


Very Happy premesso che Santoro e Travaglio sono stati scialbi e ne avrebbero dovute avere di cose da chiedere piuttosto che ripetere le stesse cose.... ma sei serio ? ad ondata democratica son sbuffato a ridere e non ho smesso più Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ci vuole a mettere in difficoltà Berlusconi? basta chiedere cose semplici, senza permettergli di raggirare le domande chiedendo le risposte che puntualmente non arrivano.

Complimenti alla D'Amico brava e bella.


L'ho visto e rivisto... LODI LODI LODI alla D'Amico. Credo sia il miglior momento di giornalismo che ho visto ultimamente...

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
giuntaman ha scritto:

Very Happy premesso che Santoro e Travaglio sono stati scialbi e ne avrebbero dovute avere di cose da chiedere piuttosto che ripetere le stesse cose.... ma sei serio ? ad ondata democratica son sbuffato a ridere e non ho smesso più Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ci vuole a mettere in difficoltà Berlusconi? basta chiedere cose semplici, senza permettergli di raggirare le domande chiedendo le risposte che puntualmente non arrivano.

Complimenti alla D'Amico brava e bella.

cheers cheers cheers

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Berlusconi è il migliore. Che cosa ne deducete ? Anzi a me lo spoglio su Sky è piaciuto. E anche al Silvio, poi con una bella Donna davanti sarà stato un piacere. Come c'è certa gente che vota ? Fedex, milioni votano a destra, uno perché è la soluzione, due, perché l'alternativa non c'è per cui. Poi questa non è la mia posizione estrema, se apro la scheda elettorale a destra vedo tanti partiti, ma l'unico a cui ( insieme a 40 mln di Italiani ) metterei due firme, non c'è più Sad

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Giuntaman, temo che quello non serio qua non sia io e non voglio aggiungere altro.

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Berlusconi è il migliore. Che cosa ne deducete ? Anzi a me lo spoglio su Sky è piaciuto. E anche al Silvio, poi con una bella Donna davanti sarà stato un piacere. Come c'è certa gente che vota ? Fedex, milioni votano a destra, uno perché è la soluzione, due, perché l'alternativa non c'è per cui. Poi questa non è la mia posizione estrema, se apro la scheda elettorale a destra vedo tanti partiti, ma l'unico a cui ( insieme a 40 mln di Italiani ) metterei due firme, non c'è più Berlusconi vs Santoro 939115


Quale?? L' MSI?? Berlusconi vs Santoro 97171 Berlusconi vs Santoro 97171

Scherzi a parte, ognuno ovviamente è liberissimo di credere e votare chi vuole...

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Berlusconi è il migliore. Che cosa ne deducete ? Anzi a me lo spoglio su Sky è piaciuto. E anche al Silvio, poi con una bella Donna davanti sarà stato un piacere. Come c'è certa gente che vota ? Fedex, milioni votano a destra, uno perché è la soluzione, due, perché l'alternativa non c'è per cui. Poi questa non è la mia posizione estrema, se apro la scheda elettorale a destra vedo tanti partiti, ma l'unico a cui ( insieme a 40 mln di Italiani ) metterei due firme, non c'è più Sad


per tua info ci sono meno di 50 milioni di votanti in Italia, forse dovresti rivedere un pò le stime del tuo partito dei sogni Smile

Io non sono serio, ma you cannot be serious!!

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Ah mcenroe, ma fare un commento senza insultare no?
A parte che in un forun di tennis siamo decisamente OT, almeno un po di rispetto per chi si trova a leggere quello che scrivi, mica ci sono solo nostalgici qui Wink

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Meglio parlare di tennis, davvero Ace! Sono assolutamente d'accordo con te e condivido anche le osservazioni circa la mancanza di opportunità nei toni e nei contenuti di Mcenroe. Credo comunque che siano da evitare 3d specifici che abbiano come oggetto la politica, specie alla vigilia delle elezioni. La battuta ci sta anche, il 3d no, sommessamente e a mio avviso. E questa mia vuole anche essere una segnalazione per i moderatori.

descriptionBerlusconi vs Santoro EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
In italia uno è dottore con laurea in Albania...ragazze nipoti di Moubarack da aiutare e sfamare....le nicole grandi politiche e sessanta anni fa uno ha fatto credere di essere una nazione invincibile che ha però preso schiaffi nei paesi più arretrati dell'epoca....stesse favolette perpretate nel tempo,tanto gli italiani me compreso sono dei pecoroni beoti....come storia insegna.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere