Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno a Genova EmptyCerco compagno a Genova

more_horiz
Ciao a tutti,
mi sono da poco ritrasferito a Genova e vorrei ricominciare a giocare.
Il mio livelli fit è allincirca 4.3 / 4.2 / 4.1 (non sono terserato.. il mio livello è tarato sulle classifiche trentine..).

Sono anche alla ricerca di un circoletto da frequentare che non sia eccessivamente caro in zona centro/marassi/staglieno.

Grazie
Fabio

descriptionCerco compagno a Genova Emptyre: Cerco compagno a Genova

more_horiz
ciao Fabio,
anche a me farebbe piacere fare una partitella tu quando eventualmente potresti? io tarda serata, all'uscita dal lavoro (ore 18) oppure al sabato o domenica, (purtroppo non tutti i sabati sono libero, generalmente 2 liberi al mese)
ps io sono di genova centro, zona brignole, il mio livello credo possa essere considerato se non come il tuo forse un po' piu basso
ciao e grz

descriptionCerco compagno a Genova EmptyRe: Cerco compagno a Genova

more_horiz
trifabbio ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono da poco ritrasferito a Genova e vorrei ricominciare a giocare.
Il mio livelli fit è allincirca 4.3 / 4.2 / 4.1 (non sono terserato.. il mio livello è tarato sulle classifiche trentine..).

Sono anche alla ricerca di un circoletto da frequentare che non sia eccessivamente caro in zona centro/marassi/staglieno.


Li vicino trovi, ad esempio, il Baiardo (3 campi in terra, 2 coperti) e il San Giorgio (3 campi cemento+1 erba di cui almeno 3 coperti)... entrambi sulla strada che dal cimitero di Staglieno segue il torrente verso nord, comodi come posto auto.
Sul primo non sono del tutto sicuro, ma il secondo si può prenotare abbastanza liberamente anche senza essere soci.

Ho avuto un 6 mesi di stop da gomito, ma ora sono discretamente in forma, se hai voglia di fare due palle nel week-end o la sera, volentieri...

descriptionCerco compagno a Genova EmptyRe: Cerco compagno a Genova

more_horiz
Ciao Fabio, ti ho mandato un messaggio privato, buona serata

descriptionCerco compagno a Genova EmptyRe: Cerco compagno a Genova

more_horiz
Ciao Antaniserse e Boggionsky,
grazie mille per le risposte!
Io sono disponibile da fine gennaio/primi febbraio (non ho ancora ultimato il trasloco e mi manca l'attrezzatura Smile ). Vi scrivo in privato e ci sentiamo presto per organizzare 2 scambi!

A presto
Fabio

descriptionCerco compagno a Genova EmptyRe: Cerco compagno a Genova

more_horiz
Perfetto Fabio, ci si sente fine mese, buon trasloco :-)

descriptionCerco compagno a Genova EmptyRe: Cerco compagno a Genova

more_horiz
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Lorenzo, 35 anni.

Sono interessato anche io a trovare compagni con cui giocare in zona centro/carignano/albaro (più o meno).

Livello discreto, purtroppo ho un problema alla schiena che mi limita nel servizio, per cui preferisco il palleggio (magari serrato) al match, ma - in caso - mi adatto.

Contatti in mp per scambio di numero.

Ciao ciao,

Lollo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere