Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco qualcuno per giocare a Genova EmptyCerco qualcuno per giocare a Genova

more_horiz
Ciao a tutti,

sono a Genova per lavoro, dal lunedì al venerdi.

Cerco compagni di tennis per giocare soprattutto alle sera (dalle 20 in poi)

Fatemi sapere se siete interessati.

Damis.

descriptionCerco qualcuno per giocare a Genova EmptyRe: Cerco qualcuno per giocare a Genova

more_horiz
Ciao! Se ancora la cosa ti interessa io sarei disponibile e avrei piacere di fare un po' di scambi. Il mio livello non è alto e nemmeno medio (quindi è basso Smile), giocavo una quindicina di anni fa e ho ripreso da un po' di mesi. Però me la cavo benino e credo di essere un buon avversario se si tratta di allenarsi un po'. Fammi sapere tu!

Beppe

descriptionCerco qualcuno per giocare a Genova EmptyRe: Cerco qualcuno per giocare a Genova

more_horiz
ti ho mandato un MP. Per me va benissimo!

more_horiz
presente se volete anche io....ne manca uno e si potrebbe organizzare un doppio.

more_horiz
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Lorenzo, 35 anni.

Sono interessato anche io a trovare compagni con cui giocare in zona centro/carignano/albaro (più o meno).

Livello discreto, purtroppo ho un problema alla schiena che mi limita nel servizio, per cui preferisco il palleggio (magari serrato) al match, ma - in caso - mi adatto.

Contatti in mp per scambio di numero.

Ciao ciao,

Lollo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: