Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCompagno/a tra genova e savona EmptyCompagno/a tra genova e savona

more_horiz
Ciao.
Abito a varazze e solitamente gioco ad albisola e celle ligure sulla terra rossa. Qualche volta ho giocato anche a genova. Livello di gioco medio, faccio spesso lezioni. Posso giocare da lunedi' a giovedì la sera o il pomeriggio se si gioca a genova.

Rosa

descriptionCompagno/a tra genova e savona EmptyRe: Compagno/a tra genova e savona

more_horiz
Se ti va di giocare ad Arenzano.. Wink

Se non erro usi una Rebel 98..

descriptionCompagno/a tra genova e savona EmptyRe: Compagno/a tra genova e savona

more_horiz
jasper ha scritto:
Se ti va di giocare ad Arenzano.. Wink

Se non erro usi una Rebel 98..

Bella racchetta, ma uso una Dunlop 50 aerogel. Direi che possiamo incontrarci e provare. La settimana prox potrei giocare mercoledì o giovedì alle 19. Il sabato mattina ho un compagno fisso (per fortuna Smile).

more_horiz
Ciao sprayliz!
Per giocare ad Albisola non avrei problemi, se ti va ci possiamo mettere d'accordo Smile.

A presto.

Marcello.

more_horiz
Groucho ha scritto:
Ciao sprayliz!
Per giocare ad Albisola non avrei problemi, se ti va ci possiamo mettere d'accordo Smile.

A presto.

Marcello.

Ok per albisola.
Dammi la tua email (come nuovo membro non posso ancora scrivere la mia) cosi' ci scambiamo i cell per rendere piu' semplice l'organizzazione.

Ciao

more_horiz
sprayliz ha scritto:
Groucho ha scritto:
Ciao sprayliz!

A presto.

Marcello.

Ok per albisola.
Dammi la tua email (come nuovo membro non posso ancora scrivere la mia) cosi' ci scambiamo i cell per rendere piu' semplice l'organizzazione.

Ciao

Scusa i giorni di ritardo Embarassed .
Ecco la mia mail:

Marcello_gmb@yahoo.it

Aspetto tue nius Laughing Laughing Laughing .

more_horiz
posso unirmi anche io alla lista?

io sono a Genova dal lunedì al venerdi per lavoro e mi piacerebbe organizzare qualche scambio alla sera.

I giorni che sarei disponibile sono: lun, mart, giov, dalle 20 in poi

more_horiz
Ciao,

io sono di Varazze se ti va di giocare la sera per me va benissimo.....

Ciao

Andrea
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: