Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionYonex controllosa ma potente... EmptyRe: Yonex controllosa ma potente...

more_horiz
Se sai di reggere certi pesi, vai pure di Vcore Tour 97, nella versione da 330 gr. Se ne parla soltanto bene.

Non ha recensioni negative nemmeno da 310 gr.

E si parla parecchio bene (ma mi pare che tu cerchi altro) della V-core Xi 100. Ma tu vuoi una bella clava per mazzuliare, mi pare di capire...

descriptionYonex controllosa ma potente... EmptyRe: Yonex controllosa ma potente...

more_horiz
Se cerchi qualcosa di vicino alla pd

rdis 500 o xi 100, quelle che hai citato se pur ottime, con la PD c'entrano come io sto a Federer Smile

more_horiz
A che livello giochi?

more_horiz
ti consiglierei le rqis ma quelle che girano le ho prenotate tutte...ahah Very Happy

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
cioè non cerco per forza un clone della pd, io da anni suo le pd con multi a 1.30/25kg...quindi il mio braccio è abituato a quella tensione, rigidtà e peso/ovale... vorrei su consiglio del mio maestro, aumentare di peso e diminuire di ovale, diciamo 315/330 gr e 98/95... i miei limiti sarebbero quelli, poi come schema corde ho sempre usato il 16x19, quindi o così o al limite 16x20...

Ah ecco... allora avevo compreso male. Le 2 racchette che ti avevo indicato io spingono un pò meno della pd ma controllano molto meglio.

Se vuoi andare nella direzione peso maggiore / diminuzione di ovale, in effetti è la scelta più affascinante però... auguri... Laughing

more_horiz
Io non esagererei....starei sulla 95D che è un'ottima racchetta e rispecchia meglio le tue caratteristiche e richieste!!

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
auguri perché? scratch

perchè nel mondo ci sono migliaia di tennisti che si staccano dalla pd in cerca di qualcos'altro... classicamente cerco un pò meno potenza ed un filo di controllo in più

Un pò più.. un pò meno....c'è chi (pochissimi, più rari di un panda albino) la trova al primo tentativo, c'è chi ... no questa spinge troppo poco.... magari un altro passetto... un pò più potente... eh ma se ne trovo un'altra ancora un filo più potente .... ecco... quasi ci siamo.... (stragrande maggioranza) insomma anche tu ti stai immettendo nel tunnel, ecco il perchè degli auguri Laughing

(ovviamente mi auguro che tu faccia parte dei panda albini)Wink

more_horiz
Si' che ti ci vuole fortuna ! Io giocavo con la APD mod.2006 fino allo scorso Maggio. Poi per caso ho provato una Dunlop, e da li' e' iniziato il mio viaggio nell'epicondilite attraverso 10 racchette testate e 8 acquistate ( delle quali 6 usate ).
Alla fine, con una racchetta Yonex pagata in tutto 49 euro spero di avere trovato il mio "Santo Graal" ( ma intanto mi porto appresso 'sto braccio monco...) Yonex controllosa ma potente... 113898

more_horiz
Prendila manico L2,eventualmente te la ricompro io per farci oretta guascona!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:

Ma scusa, mi fai comprare la Organix 8, e poi ti butti sulle mie nipponiche, allora sei infame davvero...

more_horiz
Rossano

se vendi la organix 8 fammi sapere. Al momento ho una lista d'attesa

more_horiz
rossano ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:

Ma scusa, mi fai comprare la Organix 8, e poi ti butti sulle mie nipponiche, allora sei infame davvero...

Avevo bisogno di più precisione e al servizio con le 100x300 non ho mai avuto un gran feeling pur apprezzandone alcune caratteristiche.

Finalmente Yonex ha messo a punto di nuovo un 98 gustoso all-court è stato subito amore nei colpi dove faticavo di più,mentre il colpo migliore tentennava....avendo avuto la possibilità di avere un telaio test ho potuto provare diversi setup e soprattutto conoscere meglio il telaio......altra cosa importante per la scelta è stata che nel frattempo ho potuto confrontarla anche con diversi telai demo che giravano per il circolo,così non ho avuto più dubbi!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: