Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian open 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+71
Ipero
MkAccins
kent08
Zagreus60
Ghio83
marco.tazzioli
rb1
Renudo
matador66
F4bius
nanobabbo8672
ronwelty
alfiuzzo
aerostorm
archery57
alfredo scigliano
gatto di marmo
Teo 81
kingkongy
mrkermit
infinitejest
Marcotop65
ale.lorenz
goran66
Massimo79
mirko08
Ljubo
newborn84
Frank71
ClaudioRM
DrDivago
jasper
Konrad63
mattiaajduetre
flanik
comparetto69
blackninjamario
gilgamesh
flainet
mirri
Paulmall
rofe
jagui
adip89
ace59
lollo__87
backhand91
...SoloSeGiocAdriano
babolat94
Ursus
Portnoy83
Cesare
MikeF18
Simo91Bs
Nalba92
steffenberg
guccia
defe88
Eiffel59
giuntaman
Pistol_Pete
alegrandslam
Davidet89
pink floyd
mano de piedra
nardac
MARIO966
Nostradamis
Raffus
FedEx
frank mano de pedra
75 partecipanti

descriptionAustralian open 2013 - Pagina 9 EmptyAustralian open 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sondaggio pre-slam: ragazzi secondo voi quali saranno i vincitori maschili/femminili degli australian open 2013?
candidati maschili più accreditati : djokovic , murray, federer ,del potro, berdych , ferrer , almagro
candidate femminili : s.williams, azarenka,sharapova , li na , stosur , kvitova
io punterei su nole che vince e si diverte e su serenona che se sta in palla non da scampo per nessuna Cool
voi chi votate?

descriptionAustralian open 2013 - Pagina 9 EmptyRe: Australian open 2013

more_horiz
Chiedo conferma di una cosa: Federer - Tomic è alle 9:00 ora italiana giusto? Tanto per non svegliarsi e cacciare via la morosa x niente XD

more_horiz
si ore 9! ;-)

more_horiz
comparetto69 ha scritto:
Penso che Masha stia giocando benissimo e possa portarlo a casa anche se Serena è sempre un brutto cliente.

Masha deve prima pensare ad Aga...

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Chiedo conferma di una cosa: Federer - Tomic è alle 9:00 ora italiana giusto? Tanto per non svegliarsi e cacciare via la morosa x niente XD

Non potrò vederlo Australian open 2013 - Pagina 9 939115

more_horiz
comparetto69 ha scritto:
Penso che Masha stia giocando benissimo e possa portarlo a casa anche se Serena è sempre un brutto cliente.

C'è anche da dire che gli anni dispari le riescono alla Serenona 2003, 2005, 2007 e 2009 saltato 2011
vediamo se ce la fa nel 2013

more_horiz
Prima di Serena, ace a 207km/h
Ma stiamo scherzando???
Shocked Shocked Shocked

more_horiz
Un Delpo penoso...soffre troppo fisicamente...il suo "fisicone" oggi è strutto...Rolling Eyes ....che dire x Andreas Seppi....GRANDISSIMO...finalmente un giocatore VERO e con un gioco e TESTA solidi...Australian open 2013 - Pagina 9 953229sunny

more_horiz
forza roger!!!!
at 09:00 a.m. sharp

certo che il tabellone....
Australian open 2013 - Pagina 9 432574

more_horiz
Tomic ha una PT10- Head Classic 600...la parte del manico sopra l'overgrip è quella inconfondibile anche se tinta di nero...

more_horiz
ciao nw-t
pt10? head?

tomic... traditore di yonex

alla prossima

more_horiz
roger! one more

more_horiz
D accordo con nw-t!!! la racchetta è quella!!! Smile

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao nw-t
pt10? head?
tomic... traditore di yonex
alla prossima
L'ha modificata con passacorda diversi "stile" Radical..non sono i classici cap Prestige...infatti con questi da l'impressione che fletta di più..e il tutto sia cercato/voluto...

more_horiz
su tennis talk vsbabolat parla di TGK 260.2

more_horiz
in ogni caso fa ridere la borsa Yonex Smile

more_horiz
Un buon Federer oggi ma opposto ad un Tomic ancora troppo arrogante, ha i mezzi ma il suo box sembra un ammasso di cialtroni esaltati. Per il suo bene spero cominci a lasciare il padre a casa.
Ora per Roger test durissimo contro Raonic, un brutto cliente...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Tomic ha una PT10- Head Classic 600...la parte del manico sopra l'overgrip è quella inconfondibile anche se tinta di nero...

Luca guarda bene. Come fa a essere una PT10? È completamente diversa. Poi è in 16x19, la PT10 se non sbaglio è in 18x20 http://www.flickr.com/photos/8260709@N02/8337196469/sizes/l/in/photostream/

more_horiz
adip89 ha scritto:
nw-t ha scritto:

Luca guarda bene. Come fa a essere una PT10? È completamente diversa. Poi è in 16x19, la PT10 se non sbaglio è in 18x20 [url=http://www.flickr.com/photos/8260709@N02/8337196469/sizes/l/in/photostream/
http://www.flickr.com/photos/8260709@N02/8337196469/sizes/l/in/photostream/[/quote[/url]] L'avevo scritto quà.... https://www.passionetennis.com/t1126p765-le-racchette-dei-campioni

more_horiz
non è una pt10 di sicuro, almeno non mi sembra dallo stampo.

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Un buon Federer oggi ma opposto ad un Tomic ancora troppo arrogante, ha i mezzi ma il suo box sembra un ammasso di cialtroni esaltati. Per il suo bene spero cominci a lasciare il padre a casa.
Ora per Roger test durissimo contro Raonic, un brutto cliente...

Bruttissimo. 3-0 Federer gli H2H ma quanta fatica, specie nelle ultime due, a Madrid e Halle. L'unica cosa che può dare coraggio (ma in fondo è solo un modo per convincermi Australian open 2013 - Pagina 9 97171 è che Raonic è sotto la sua abituale media nei punti vinti con la prima di servizio, ma si parla di una flessione minima e, continuando a scorrere i numeri, ti trovi poi davanti ai 71 aces in 3 match (leader del torneo, neanche a dirlo) ed è migliore del solito nei punti vinti con la seconda. Federer sarà ben consapevole di avere di fronte il il giocatore leader nell'annullare palle break, lui che nella conversione di palle break non è così perfetto come nel resto. Si spera sarà una giornata di grande risposta al servizio per Federer e in eventuali (ma molto probabili tie-break) saprà come al solito alzare il livello.

more_horiz
si dice in giro che raonic abbia la febbre.... Australian open 2013 - Pagina 9 810504

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
si dice in giro che raonic abbia la febbre.... Australian open 2013 - Pagina 9 810504

vuoi vedere che pensando "ma che sfiga!" scenderà in campo arrabbiato nero e sparerà prime a 240? Australian open 2013 - Pagina 9 97171

more_horiz
per me può fare anche i buchi per terra ma 3 su 5 in uno slam Roger non lo batte.. Very Happy
certo è un avversario difficile...può vincere un set magari...ma te ce lo vedi raonic rifilare tre set a Roger??? io sinceramente no...poi magari mi sbaglio...
;-)

more_horiz

Sì anche a me rincuora il fatto che i precedenti sofferti da Roger erano 2 su 3, qui è un'altra cosa: fisicamente è più dura per Federer (e comunque la partita difficilmente diventerà una maratona) ma il margine per far valere il "mestiere" è dalla sua parte.

more_horiz
Infatti, l approccio di raonic alle partite 2 su 3 è stato sempre ottimo...soprattutto per il tipo di gioco che ha...adesso 3 su 5 è diverso...anche io sono curioso di vedere come affronterà la partita...di sicuro alla base ci saranno molte prime palle di servizio...e qui ci siamo... Very Happy Very Happy Very Happy
Dalla parte di roger sono più preoccupato per lui sinceramante dal punto di vista fisico...oggi l ho visto a tratti spingere poco col dritto e aveva la maglia della salute...mi ha ricordato molto il federer-malisse di wimbledon...quindi vediamo un po come si mette...di sicuro bella partita.. ;-)

more_horiz
sì ho visto gli highlights, la maglia della salute inguardabile Australian open 2013 - Pagina 9 97171 sarà sicuramente il mio pc che "allarga", ma io vedo Federer leggermente in sovrappeso. Mi sbaglio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: