Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige s corde EmptyPrestige s corde

more_horiz
Ciao, gioco da circa 2 anni e ho sempre usato la Babolat pure drive. nonostante mi ci trovo discretamente bene, in particolare modo per il gioco profondo, ho deciso di provare la head prestige s alla ricerca di più' sensibilità'. Dopo circa due ore di utilizzo ho iniziato a prendere le misure dei colpi trovando anche gusto nell'utilizzo della nuova racchetta tutt'altro che scontata.. Mi sapreste indicare quali corde preferire e con quale tensione per un gioco abbastanza arrotato? Inoltre avete evidenze tecniche sulla racchetta?
Grazie mille.

descriptionPrestige s corde EmptyRe: Prestige s corde

more_horiz
Anche io sono passato dalla pure drive alla Prestige S. Con soddisfazione. Purtroppo un infortunio alla mano che mi porto dietro da quando usavo la PD non mi ha permesso ancora di giocare come vorrei, ma ho provato con soddisfazione le kirschbaum proline 2 e le Vortex turbo. Io non uso troppo le rotazioni, quindi al momento non so darti particolari consigli, se non che ho in borsa due matasse di Vortex 3, corda più adatta per arrotare, suggerita dallo staff Eiffel, che appena riprendo a giocare proverò sicuramente.
Comunque a me la Prestige S piace davvero, racchetta sensibile e precisa ma adatta anche per fare uscire delle palle pesanti che, se imposti bene il colpo, difficilmente vanno lunghe.

descriptionPrestige s corde EmptyPRESTIGE S CORDE

more_horiz
Ciao, oggi ho fatto un paio di ore in doppio e non vedevo l'ora in particolar modo per testare le rpm blast tirate a 22/23.
Il riscontro avuto e' sicuramente positivo riscontrando una buona uscita di palla, veloce e profonda oltre a una buona rotazione.
Non mancherò di testare anche le vortex 3 che mi hai segnalato.
Un saluto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: