Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSOS Corde prestige EmptySOS Corde prestige

more_horiz
Hey ragazzi in merito al topic postato ieri riguardante le prestige pro ne posto un altro riguardante la scelta della corda. Al momento sulle speed pro monto le wilson enduro pro (1,30) che mi da tutto quello che cerco e cioè grandissima durata (è la prima corda che mi dura così tanto)

Avete in mente qualche altro armeggio che sia simile in questi termini ma un pelino più performante?

una bobina di wilson mi costa 45 euro...non voglio firmare cambiali dall'incordatore dato che rompo spesso.

grazie

descriptionSOS Corde prestige EmptyRe: SOS Corde prestige

more_horiz
Per le corde sei nella sezione sbagliata, se posti nell'altra sezione (quella corde - test e recensioni) eiffel ti darà ottimi consigli.
A quanto le tendi le enduro?

more_horiz
hey mitico hai ragione sono proprio un pollastro:)

le tendo a 23-22 kg

more_horiz
Visto il tuo stile di gioco io proverei con le Red Code 1.30, grande durata e tenuta di tensione, ideale per chi picchia duro e rompe spesso.

more_horiz
forse un paio di annetti fa le ho montate...poi passai alle adrenaline 1,30 che non erano malaccio(circa 100 euro di spesa) ma un pò durette..poi delle pro's pro prese al circolo con un sensibile risparmio (circa 50%) poi mi sono state proposte le enduro che durano veramente tanto ma non giocando tutti i giorni quasi la durata influiva negativamente sulle performance...la cosa non mi crea problemi in allenamento dove meno sempre e comunque, ma in partita dove sale l'ansia invece si...diciamo che dopo tempo prima di qualche match dove arraffare punti ( per me vuol dire avversari zona 3.2 3.1) inizio a diventare pignolo e sono addirittura capace di farle tagliare.....insomma pensavo a qualcosa di anche poco meno durevole ma un pò più performante...magari riproverò le red code..poi vediamo....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: