Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncomparare polystar strike1.25mm a alu rough 1.25 Emptycomparare polystar strike1.25mm a alu rough 1.25

more_horiz
Navigando su inetnet mi sono imbattuto in questa corda ho notato che ha gli stessi intagli delle alu power rough per aumentare lo spin . Perciò mi chiedevo che differenza c'è in termini di resa (potenza controllo comfort ) e di costruzione tra le 2 ?

descriptioncomparare polystar strike1.25mm a alu rough 1.25 EmptyRe: comparare polystar strike1.25mm a alu rough 1.25

more_horiz
E' tutt'altra corda, stretta parente della nostra Proton. Con la Alu Rough in comune ha in pratica solo il fatto di essere una corda da tennis.. Suspect
Comunque, è meno potente, ha più controllo e più confort, tiene meglio la tensione (meno della sorella Proton, però). Lo spin è buono ma inferiore a quello del prodotto belga, in compenso il tocco è decisamente superiore.

descriptioncomparare polystar strike1.25mm a alu rough 1.25 EmptyRe: comparare polystar strike1.25mm a alu rough 1.25

more_horiz
GRazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: