Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














voi del forum, mi avete fregato

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
matador66
Eiffel59
Gatzu
ale.lorenz
abracadabra78
pink floyd
10 partecipanti

descriptionvoi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 Emptyvoi del forum, mi avete fregato

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

voi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 97171 voi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 97171 voi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 97171

dopo 30 anni, che gioco, con le corde da matassa , ho deciso di provare affraid

spendere qualche euro in piu' e vedere , se sento la differenza nei colpi bounce bounce

io gioco con una head radical tour mid plus , giallo nera made in austria , penso che abbia 15 anni

chi mi consiglia cosa mettere , per provare qualcosa che mi faccia migliorare qualcosa

per fortuna, non ho ancora la racchettite voi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 97171 voi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 97171 voi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 97171

descriptionvoi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 EmptyRe: voi del forum, mi avete fregato

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Lasciar su un mono del genere con oltre 20 ore di gioco è follia pura se non hai i legamenti in tungsteno...non dovevi arrivare alla vigilia dei tornei con le corde andate... Rolling Eyes

Rimetti le stesse e che dio te la mandi 'bbona (l'infermiera per il tuo epicondilio intendo...) pig


non so se sono baciato dalla sorte

sono molto magro , peso 64 KG x 1,82 di altezza, ho 50 anni, ma non ho problemi di nessun tipo, ne dolori

x adesso Smile ,

descriptionvoi del forum, mi avete fregato  - Pagina 3 EmptyRe: voi del forum, mi avete fregato

more_horiz
pink floyd ha scritto:
prossima volta PWR head a 25 kg ,

son troppi , eiffel ?
ho gia' fatto 3 ore con queste corde, ho perso un po' nel servizio , ma da fondo ho ritrovato il mio feeling

settimana prossima le testo anche in torneo , e li capiro' veramente se son quelle giuste
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere