Sapete qualcosa a riguardo?
felipe ha scritto:Sonny lo stampo non è lo stesso perché il profilo è 23 contro 24,5, poi ci sono 30, dico 30, grammi di differenza... poi anche la forma del cuore è diversa...
a proposito...
BUONGIORNO MITICO SONNY
vedo che i tuoi avatar stanno migliorando..
Sonny Liston ha scritto:
Cesare ha scritto:
in effeti sembrano essere proprio 2 racche completamente diverse, se non ricordo male la Powerbridge 7 era anche 107 di piatto contro i 104 di questa. anche la forma del telaio e' cambiata, soprattutto sopra il manico. poi questa uscendo gia' a 310 grammi con questa inerzia rispettabile, si presenta con ottime credenziali!
Cesare ha scritto:in effetti a 55 dollari, col cambio attuale, bisognerebbe ordinarne almeno 4. se qualcuno lo vuol fare, io mi aggrego..
Sonny Liston ha scritto:Cesare ha scritto:in effetti a 55 dollari, col cambio attuale, bisognerebbe ordinarne almeno 4. se qualcuno lo vuol fare, io mi aggrego..
Che fine hanno fatto le tue Catapult 10 VE?
Cesare ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Cesare ha scritto:in effetti a 55 dollari, col cambio attuale, bisognerebbe ordinarne almeno 4. se qualcuno lo vuol fare, io mi aggrego..
Che fine hanno fatto le tue Catapult 10 VE?
ne avevo solo una,e non me ne disfaccio! l'ho incordata con la tour bite sabato e non vedo l'ora di provarla. pero' per un paio di settimane sulla moquette rapida, ho ripreso in mano la tour 10, era un po' che non ci giocavo. la catapult pero' e' veramente straordinaria sulla terra battuta
Cesare ha scritto:io pure cercai la seconda ma non l'ho mai trovata, se vuoi ti segnalo un sito dell'europa dell'est, credo le abbiano ancora. quella Fox dev'essere una signora racchetta, con quei colori il titolo di signora le si addice. scherzi a parte, immagino sia una bomba!
Sonny Liston ha scritto:Cesare ha scritto:io pure cercai la seconda ma non l'ho mai trovata, se vuoi ti segnalo un sito dell'europa dell'est, credo le abbiano ancora. quella Fox dev'essere una signora racchetta, con quei colori il titolo di signora le si addice. scherzi a parte, immagino sia una bomba!
Guarda, con il manico nero... ha solo 2 punti fucsia... ed è cattiva veramente.
Un profilato che, incredibilmente, si esalta nel gioco piatto!
Cesare ha scritto:
racchetta certamente non banale, come tutte le Bosworth!in questo momento la racca che piu' m'intriga e' la Fischer vacuum twin tec di Carl Uwe Steeb, strepitosa!
Sonny Liston ha scritto:Cesare ha scritto:
racchetta certamente non banale, come tutte le Bosworth!in questo momento la racca che piu' m'intriga e' la Fischer vacuum twin tec di Carl Uwe Steeb, strepitosa!
perchè non hai mai provato la meravigliosa Fischer Vacuum mono 4...
Cesare ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Cesare ha scritto:
perchè non hai mai provato la meravigliosa Fischer Vacuum mono 4... :roll:
Ebbene si, maledetto Carter! questa mi manca, ho visto in un negozio mantovano la Fischer Vacuum pro mono,che pero' il tipo custodiva in un astanza segreta e non vendeva nemmeno sotto tortura.tutta rossa. Come biasimarlo, una vera meraviglia,un capolavorio d'arte moderna,a mio avviso piu'bella della Prince Mono
Cesare ha scritto:Mi ricorda una vecchia Sergio Tacchini, vediamo se riesco a trovarla e se il Vecchio Pirata Sonny se la ricorda..