Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

quando esce nuova six one team?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
la monaca di monza
sfoligno
Magm4
LaRana
il_parroco
Cesare
superteo
Alex
vale
frank
RenaTheWiz
Felipo
valeriotennis
Eiffel59
Dento
19 partecipanti

descriptionquando esce nuova six one team? Emptyquando esce nuova six one team?

more_horiz
Salve ragazzi, vorrei sapere quando uscirà la prossima six one team e se lo sapete vorrei sapere come sarà rispetto alla K six one team...

grazie!!!

descriptionquando esce nuova six one team? EmptyRe: quando esce nuova six one team?

more_horiz
Con tutta probabilità sarà la stessa racca, con pitturazione differente.

descriptionquando esce nuova six one team? EmptyRe: quando esce nuova six one team?

more_horiz
Ahinoi è peggiorata..pessime nuove..recensioni a breve Sad

more_horiz
Le hai provate?

more_horiz
poco e male anche perchè incordate in maniera infamante..non bastava la grafica stile "le ho fatte disegnare da mio figlio di sei anni" quando esce nuova six one team? Icon_rolleyes , scelte di colori allucinanti quando esce nuova six one team? Icon_evil e corde fetecchia (le solite Hollow Core) montate mediamente a 20 chili si e no con le stesse che se ne andavano a spasso per il telaio quando esce nuova six one team? Affraid ...la palla proprio NON SI SENTIVA..in nessun modo dico. Poi magari il colpo andava più o meno dove doveva (grossa colpa alle corde ovvio...) ma...mancava proprio il feedback, la sensazione di sapere cosa si stava facendo mantenendone il controllo...comunque in settimana riprovo montandoci le MIE corde come dico io..e spero vada meglio... quando esce nuova six one team? Confused

more_horiz
ARRIDATECE LE nCODE..... quando esce nuova six one team? 97171
quando esce nuova six one team? Ab71o5

Ultima modifica di Eiffel59 il Dom 15 Nov 2009 - 19:37 - modificato 1 volta.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Venerdì ho riprovato le mie n 6.1 95 (silver label)... che racchetta fantastica, mi da una sensazione di solidità e corposità incredibile.
Peccato non avere nè il braccio nè la tecnica per usarle al meglio Very Happy ma in confronto la yonex (che trovo ottima) sembra un giocattolo di plastica rendeer

more_horiz
Certo che un marchio come Wilson che si riduce a questa grafica,mah....

more_horiz
Non do molta importanza ai paintjob ma questi sono TERIBBBBILI !!!! affraid

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Non do molta importanza ai paintjob ma questi sono TERIBBBBILI !!!! affraid

A me, tanto per andare controcorrente, non dispiacciono...in fondo il bianco/rosso delle [k]factor aveva un po' stufato.
Come già detto altrove, avrei preferito una colorazione giallo/blu... tuttavia mi piacerebbe vedere anche queste dal vivo per dare un giudizio.
E soprattutto provarle per vedere come vanno Wink
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
esteticamente non mi piacciono.... se c'è una coda che mi piace dell'attuale è l'estetica.... cosa che però passa in secondo piano....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Anche a me piciono di più le N-Code, le "K (Kobra tour esclusa)" non mi è mai piaciuta, meglio questa (per i miei gusti).

Parlo di estetica eh... quando esce nuova six one team? Icon_wink

...però, in effetti, anche di tennis... quando esce nuova six one team? 97171

E poi, se sul campo faranno così "schifo" telefono a Mario e mi faccio comprare le Bridgestone... quando esce nuova six one team? 953229
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
cavolo sembra un lecca lecca da luna park

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Az, bella. Chi l'ha disegnata, Galliani?

more_horiz
e questa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Sono bruttine, non per fare i bacchettoni o i puristi.
Per esempio le ultime Tecnifibre sono molto più accattivanti!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Sono bruttine, non per fare i bacchettoni o i puristi.
Per esempio le ultime Tecnifibre sono molto più accattivanti!

Ma dici quelle con le facce?

Ciao
A

more_horiz
Sempre meglio quelle di questa...
quando esce nuova six one team? 2wd663t

Questa l'ha disegnata direttamente Moratti... Very Happy

more_horiz
E quella bianco-nera? Wink

Ciao

more_horiz
A me piace (anche se sono di fede opposta Very Happy)

more_horiz
quando esce nuova six one team? Icon_lol
Eiffel59 ha scritto:
Sempre meglio quelle di questa...
quando esce nuova six one team? 2wd663t

Questa l'ha disegnata direttamente Moratti... quando esce nuova six one team? 97171

Vacca se son belle..al confronto la Snauwert Ergonom era una racchettta che non si notava quando esce nuova six one team? Icon_lol

Stasera son stato in negozio e m'han detto che a giorni esce anche la nuova k pro open. Hai una foto anche di questa, oppure l'hai gia'provata?

more_horiz
Si, è una delle 4 che il promoter della Wilson aveva già dietro..è questa...
quando esce nuova six one team? 2wfs45v
La grafica è quella che adotterà JMDP (sul suo solito telaio Hammer Pro Staff ovvio)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, è una delle 4 che il promoter della Wilson aveva già dietro..è questa...
quando esce nuova six one team? 2wfs45v
La grafica è quella che adotterà JMDP (sul suo solito telaio Hammer Pro Staff ovvio)

Bene, grazie. Ho gia' capito che il paint-jobber della Wilson la scorsa estate era a siena a vedere il palio e' s'e' ispirato ai costumi dei contradaioli..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: