Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio per migliorare il sito Emptyconsiglio per migliorare il sito

more_horiz
Voglio spiegare cosa mi è successo al fine di poter migliorare l'utilizzo del sito: mi sono registrato come utente verso la fine di dicembre e dopo avere utilizzato il forum per vari giorni utilizzando la connessione automatica, per un qualche motivo la stessa non ha più funzionato alla richiesta di nome utente e password per l'accesso, probabilmente per una mia dimenticanza sbagliavo la password, quindi ho seguito la procedura per il recupero della stessa. In quel momento mi sono reso conto di aver sbagliato, in fase di prima registrazione, l'indirizzo mail ( .it al posto di .com), quindi ho dovuto rifare la registrazione con altro nome utente, ora sebbene sia un caso limite si potrebbe evitare questo incoveniente inserendo, come in altri siti, una domanda predeterminata a cui chi si registra da una propria risposta oppure un eventuale secondo indirizzo mail. Spero di essere stato utile.

descriptionconsiglio per migliorare il sito EmptyRe: consiglio per migliorare il sito

more_horiz
Ciao rofe. Grazie mille per la segnalazione ed il contributo al miglioramento dei servizi.
Ciò che proponi è assolutamente giusto ed insindacabile; l'unica pecca è che siamo ospiti di un provider che non ci permette di fare determinate personalizzazioni, anche nell'area amministrative, per cui per alcune cose dobbiamo attenerci a quelli che sono gli standard dettati da loro.
Sul nuovo portale invece la cosa sarà diversa ;-)
Grazie mille per la tua collaborazione; un suggerimento prezioso al miglior godimento per tutti gli utenti.
Buona navigazione.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: