Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordare PD GT 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionIncordare PD GT 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Incordare PD GT 2012

more_horiz
Più controllo della XCel di sicuro, a qualunque tensione. Andrei sul calibro più grosso, più morbido e con maggior controllo e pure leggermente più potente,magari a tensioni un filo più basse tipo appunto 22.5-23 kg per avere una spinta più vicina al multi Babolat.

more_horiz
Se il tuo primo interesse è il controllo, RIP Control o corde del genere (isospeed, Superstring e simili).
Tensione, pure 24 kg in modo da avere anche buone velocità di uscita della palla...

more_horiz
Dico la mia,
TGV tutta la vita, a 25 o 26 kg. Aspettiamo Eiffel per lo schema,se meglio differenziare v/o o lasciare a 2 nodi.....full multi?

more_horiz
Ritornando al discorso mono, vorrei chiedere cosa ne pensate delle Solinco Tour Bite su questa racchetta... Leggendo nel forum ho sentito pareri buoni, ma sicuramente un consiglio di eiffel mi toglierebbe qualsiasi dubbio Incordare PD GT 2012 - Pagina 2 97171 considerando che in settimana dovrò portare ad incordare la PD perchè ormai le mie luxilon sono cotte, che ne dite delle Tour Bite 1.20 a 24/24 o 24/23? altrimenti pensavo sempre le luxi ma calibro inferiore...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: