Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAPD 2012 corde e set up EmptyAPD 2012 corde e set up

more_horiz
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo pongo la questione:

dopo anni di istinct microgel con corde ibride tirate 25/25 sono passato ad apd 2012 
montando, sulla stessa hawk grige a 24/24, non mi trovo male
 devo dire che la palla viaggia ed ha un buon controllo ma in quanto a spin la trovo scarsa.
Esiste qualcosa che riesca a fare entrambe le cose e che non dia o spin o spinta.
 Ciao e grazie.

descriptionAPD 2012 corde e set up EmptyRe: APD 2012 corde e set up

more_horiz
Beh la Hawk non è certo la corda più indicata per la APD e pure la tensione non è molto indicata...
Ci sono corde ben più adatte (Babolat RPM Blast e Team, TF Black Code, la nostra Starburn V7Carbon). Montate a 4 nodi e differenziando la tensione (23/22 V/O), otterrai spin e potenza più che ragguardevoli...

more_horiz
Grazie eiffel...credo ordinerò 12 m di v7 anche perchè mi sembra che come costi sia decisamente competitiva.....se mi trovo bene poi prendo la matassa.
Mi piace l'idea di avere una corda non troppo comune Very Happy

more_horiz
e grazie, la hawk in particolare, se tirate così tanto, non ti toppano neanche se fai la richiesta scritta
buon tennis!

more_horiz
bene ciao......te vedo che usi le RPM team come ti trovi viaggia abbastanza la pallao resta sul piatto???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: