Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchette campioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
alegrandslam
FedEx
carletto
jasper
mattiaajduetre
blade67
mirri
Mr Wilson
babolat94
Crisidelm
simone banti
Kmore
Eiffel59
kent08
18 partecipanti

descriptionRacchette campioni - Pagina 3 EmptyRacchette campioni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In tv ultimamente ho visto tomic con un telaio nero senza logo e non isometrico,qualcuno Sa di che si tratta? E Bellucci l'ho visto con una Wilson strana, sembrava una steam ma non sono sicuro..

descriptionRacchette campioni - Pagina 3 EmptyRe: Racchette campioni

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ma non è già 59 di flex?? Anch'io pensavo di togliere il cuoio...rimettendo grip sintetico e overgrip x pareggiare il peso e aumentare di pochissimo...poi qualche grammo ma ad ore 12...

Si, ma io per poterla usare dovrei metter peso a ore 3 e 9 e poi bilanciarla col piombo.

La botta piatta è già favolosa... cmq io di telai tenniCi non ci capisco una sega, io sono uno zappatore Racchette campioni - Pagina 3 97171

more_horiz
Allora..Fish usa una vecchissima 6.1 Stretch da 28"; Kohli la "solita" Hyper pro staff 6.1 (la stessa di Delpo) ma lunga 27.5", anche se ultimamente ha giocato anche con la nuova BLX; sono facilmente distinguibili, la prima ha pj opaco, l'altra lucido Wink

more_horiz
Eiffel buona giornata e grazie della cortesia.
A presto Smile

more_horiz
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Buon giorno
Ma siamo sicuri che non usino ancora delle pt 57 pittate e " capless" con due paterns ?
Seppi compreso.
A presto
Quella di Seppi garantisco io che non è uno stampo Head...Cool anche se è "simile" alla PT57A XL... ma lo stampo è diverso..

Ma perchè a te manda tutto quello che chiedi e per me non c'è nulla??? scratch Rolling EyesQuestionNo

Ok che mi ha detto che gli sei mooolto simpatico, ma qui c'è altro sotto Racchette campioni - Pagina 3 97171

Metti una buona parola anche per me lol!
Racchette campioni - Pagina 3 97171 Gianluca...sarà 10 anni che l'ho come amicone...pensa che io mi devo "difendere" anche da Carletto di Grosseto...Racchette campioni - Pagina 3 97171 una delle Seppi me la gattonò lui...ne ho una coppia...ma potevano essere 3...Razz Poi a te interessano "altre" con queste penso tu faresti fatica a giocarci...

Very Happy mai acquisto fu migliore!!

Racchette campioni - Pagina 3 810

more_horiz
Maledetti Racchette campioni - Pagina 3 749831

more_horiz
Racchette campioni - Pagina 3 97171Racchette campioni - Pagina 3 97171 non infierire Carlo....Racchette campioni - Pagina 3 97171

more_horiz
Ma scusate una cosa...per caso qualche pro sotto ad un pj usa una Wilson PS 6.6??
Perchè l'ho vista in un negozio, e mi chiedevo se fosse una buona racchetta o addirittura una usata da un pro...

more_horiz
Di 6.6 ce ne erano addirittura tre..ProStaff 6.6, Prostaff 6.6 Tour Classic (Stars&Stripes, telaio boxed) e Prostaff 6.6 Titanium.

Quale di queste? Suspect

more_horiz
Mario ciao
ma la 6.6 boxed sarebbe quella che ( Racchette campioni - Pagina 3 764931 gigante ) avevano fatto in blu con stars & stripes e che avrebbe usato courier?
Buona domenica x 2

more_horiz
Courier in realtà per sua stessa ammissione la uso una sola volta, contro Derrick Rostagno a Filadelfia nel 93, perdendoci da numero uno al mondo al primo turno in due set secchi.
La odiò da subito e non la riprese mai più in mano... Shocked

more_horiz
Mario grazieeeeeeeeee.
Sí in effetti sapevo che non poteva avere usata una racchettina insipida come quella...volevo solo capire se il modello era quello anche perché come telaio tanto era nè carne nè pesce quanto bisogna ammettere fosse pj. bello esteticamente Racchette campioni - Pagina 3 461100
Ancora grazie
Ci vedremo presto perché ho novità

more_horiz
Quella di cui parlo io è blu con delle schizzate di vernice bianca e gialla...ma forse è una Hyper... mi pare ci fosse scritto "rectangular beam" o una roba del genere e aveva vernice opaca...

more_horiz
Per intenderci questa (anche se l'immagine non è intera):
Racchette campioni - Pagina 3 1327318049_284165020_3-Raquete-Tenis-Wilson-ProStaff-66-Titanium-Artigos-desportivos-Bicicletas

more_horiz
E' la Ti..fatta solo per il mercato europeo.

Simpatica, molto meglio della Six One LTD. per intenderci. Rigida, ma con flex point basso per servizioni "boom". Peccato che nello scambio risultasse un po' troppo secca e necessitasse di corde pregiate o cominciavi a vibrare tipo Looney Tunes.

Custom, pure un discreto attrezzo.

Ma mai usata da un pro...

more_horiz
Grazie...vabbè allora mi tengo la mia Prestige S... magari trovandogli un'altra compagna di viaggio come una PT630 o una Lite Tour...

more_horiz
Mario che ne pensi invece della Lite Tour austriaca (da customizzare ovviamente...)??

more_horiz
A proposito di racchette dei campioni....guardate cosa è successo in america...che dite ci proviamo anche in Italia? Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
@FedEx, custom si, ma con Nesquik..ops Embarassed , scusa, volevo dire con sale in zucca Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@FedEx, custom si, ma con Nesquik..ops Embarassed , scusa, volevo dire con sale in zucca Wink

Sì è che non essendo molto pratico...quasi quasi dò un occhio alla Radical Zebra...che ne pensi?

more_horiz
Mi fai domande alle quali sai già che risposta dò? Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mi fai domande alle quali sai già che risposta dò? Racchette campioni - Pagina 3 97171

No...Radical allora?

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
A proposito di racchette dei campioni....guardate cosa è successo in america...che dite ci proviamo anche in Italia? Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io son a favore Smile

more_horiz
FedEx, dovresti saperlo che quella Rad mi è sempre piaciuta Wink

more_horiz
[quote]Io son a favore [u]
Io credo che se iniziasse una disputa legale del genere sarebbe molto positiva per il mondo degli appassionati di tennis...perchè le aziende saranno costrette o a vendere prodotti migliori uguali a quelli dei pro...oppure a dire la verità e che quindi le racchette vendute sono le cugine di quelle dei pro... ;-)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
FedEx, dovresti saperlo che quella Rad mi è sempre piaciuta Wink

Sì, ma ha lo stesso mold della Radical Tour (simile a quello delle PT630)??

A breve proverò una Zebra, se mi trovo bene ne prendo una (sotto i 100 euro)...

more_horiz
Non uguale ma simile: o meglio, uguale di stampo ma non in materiali e punti di flessione del telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: