Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCompagno di tennis Milano ore serali EmptyCompagno di tennis Milano ore serali

more_horiz
Ho 25 anni, esperienza da principiante cerco compagno di gioco per le ore serali 20.00 in poi. Sono a Milano zona Monte rosa (Lotto) ma posso spostarmi anche in altri posti purché non lontanissimi. Vi aspetto numerosi.

descriptionCompagno di tennis Milano ore serali EmptyRe: Compagno di tennis Milano ore serali

more_horiz
Ciao Alfonso ho trovato la tua richiesta su google e mi sono registrato per risponderti...per me si potrebbe provare, ho 22 anni e anche io esperienza da principiante (ho giocato per 5 anni fino ai 14 e poi fermo fino a quest'estate in cui ho giocato quasi ogni giorno per 1 mese). Sono in Bovisa Wink

descriptionCompagno di tennis Milano ore serali EmptyRe: Compagno di tennis Milano ore serali

more_horiz
Perfetto, guarda per me possiamo giocare anche in serata. Conosci un bel campo?

more_horiz
Purtroppo questa sera mi viene difficile in quanto sono appena rientrato a Milano e prima di partire ho rotto la mia racchetta...ho bisogno di andare domani da decathlon per prenderne una temporanea prima di vagliare un nuovo acquisto...campi a Milano ancora non ne ho frequentati ma so che di comodo per entrambi ce n'è uno vicino al saturn in viale certosa...tu ne conosci?

descriptionCompagno di tennis Milano ore serali Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao,

cerco compagno/a per giocare a tennis con continuita' orari flessibili

sono disponibile a spostarmi di soltio frequento centro crespi fossati saini

fammi sapere quanto prima per prenotare molte grazie

a presto

agnese
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: