Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic??

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Cesare
...SoloSeGiocAdriano
ronwelty
Konrad63
adip89
FedEx
VICTORY
magazzie
Martina Iellamo
Hammer72
guccia
alex8mm
16 partecipanti

descriptionMa che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? EmptyMa che sta' succedendo ad Ana Ivanovic??

more_horiz
Ne parlavano qualche giorno fa' su Supertennis.
La più bella tennista del "circus" della WTA continua a dimagrire....lei smentisce, ma le foto no, e chi l'ha vista tante volte, sul campo e fuori, non può non notare la differenza e vederla sempre più secca e filiforme....lei, che dai suoi 185 cm, con quelle curve mozzafiato, faceva sognare tutto il pubblico maschile che la guardava e rosicare d'invidia buona parte di quello femminile....indipendentemente che vincesse o meno la partita.
Seriamente, anche queste smentite e il non voler riconoscere che è molto smunta, porta a chiedersi se la bellissima belgradese non abbia effettivamente qualche problema, magari indotto dalle pressioni di sponsor e altri che la vorrebbero molto più sulle passerelle che sul campo da tennis.
Se lo chiedono in molti, esempio qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e qui:
anche nei forum se ne discute, esempio qui:
Insomma....com'è la storia??

descriptionMa che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? EmptyRe: Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic??

more_horiz
ha visto che non vince più e vuole darsi alle sfilate Very Happy

descriptionMa che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? EmptyRe: Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic??

more_horiz
TROMBA lol!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
TROMBA lol!

La mia voleva essere un'intensione di parlarne seriamente.....l'anoressia non è da ridere.

more_horiz
L'ho vista ancora ieri sera, su Supertennis, in un resoconto sulla stagione di FED CUP: contro la Safarova, sembrava malata....le gambe sono ancora muscolose, ormai sproporzionate verso quel tronco ogni giorno più esile, quel faccino patito e smunto, quelle braccine esili....quando era i suoi chili giusti (e con quella statura può permettersi di essere tranquillamente 70-75 kg), era uno spettacolo di donna, morbida, sensuale....come qui:

more_horiz
dai ma ti pare.. non puoi diventare anoressica con preparatori atletici e coach che ti girano intorno da mattina a sera.. lo vedono se non hai le forze per giocare,e mi sembra che lei resista bene come tutte in campo.

more_horiz
Si effettivamente l'anoressia la escluderei, capita che le giocatrici per un motivo o per l'altro si ritrovino ad essere molto magre in alcuni periodi mentre in altri sono belle "pienotte"
In ogni caso, non avendo la certezza che non si tratti di qualcosa di serio, incrociamo le dita!

more_horiz
Mah........Shocked io la stò rivedendo anche adesso nella Hopman Cup a Perth..ed AVERCENE come la Ivanovic...ha un fisico da far invidia a 3/4 del pianeta femminile...MAI vista cosi fiMa che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? 861689.. BELLISSIMA...pigpigpigpigpig

more_horiz
Conta che la televisione ingrassa.questa estate a Roma in maglietta e pantaloncini era impressionante x la mancanza di curve e la magrezza

more_horiz
Come al solito ha ragione il Re delle Corde!!!! E' sempre stata magra e la Tv ingrassa!!!! Date retta a me che ci sono uscito giusto due/tre volte e posso confermare che e' molto magra ma alquanto piacevole...

more_horiz
idem poi resto della mia idea ; sta semplicemente facendo molto + sesso...

more_horiz
Eh da quando esce con me per forza!!! Vedrò di risparmiarla un attimo per la gioia di tutti...

more_horiz
Da quando esce con te??!?!?! Suspect Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? 97171 Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? 97171 Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? 97171 Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? 97171
Ti piacerebbe eh...

more_horiz
ma come allora mi tradisce Very Happy

more_horiz
Grande Hammer sei un Mito!!! Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? 97171Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? 97171Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? 97171

Ma allora l'altra sera che mi ha detto che aveva mal di testa era con Te???? Eh ora è chiaro perchè dimagrisce così tanto...

more_horiz
fa' il doppio turno !!! lol!

more_horiz
Vabe', voi fate pure gli spiritosoni, ma se confrontiamo la ragazza di qualche tempo fa' con quella attuale, nessuno può negare che ora sia molto dimagrita e il suo aspetto non è dei migliori....poi, lascio giudicare.

Questa era la Ivanovic a Wimbledon 2008:

Questa a Wimbledon 2012:

Questa, di recente, in uno studio televisivo:

Ditemi voi se questa ragazza stava meglio prima o adesso... Rolling Eyes

more_horiz
che noiso sei....cmq ora

more_horiz
Ma quella della prima foto è la Ivanovic??!? confused affraid

more_horiz
alex8mm ha scritto:
L'ho vista ancora ieri sera, su Supertennis, in un resoconto sulla stagione di FED CUP: contro la Safarova, sembrava malata....le gambe sono ancora muscolose, ormai sproporzionate verso quel tronco ogni giorno più esile, quel faccino patito e smunto, quelle braccine esili....quando era i suoi chili giusti (e con quella statura può permettersi di essere tranquillamente 70-75 kg), era uno spettacolo di donna, morbida, sensuale

Straquoto. Ora per i miei gusti è troppo magra per quanto sempre appetibile ci mancherebbe pig

more_horiz
anche cosi' non me gusta Smile

Ma che sta' succedendo ad Ana Ivanovic?? Unshav10

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
che noiso sei....cmq ora

Va' bene, sarò noioso e fissato e chiedo scusa se tu preferisci le filiformi.
Ma Ana, fino a prova contraria, non è una modella di Versace, uno di quegli strani esseri plasmati dalla mente contorta degli stilisti perlopiù omosessuali, che vogliono manichini umani foggiati con l'accetta, a mo' di scheletri con un po' di pelle sopra, perchè obtorto collo sono costretti a disegnare sopratutto abiti femminili e non maschili ed allora vogliono quel genere di modelle androgine che sono la negazione della femminilità stessa.
Ana è una tennista professionista, che è stata anche, seppur non a lungo, numero 1 al mondo delle gonnelle in racchetta.
E come tale, una tennista professionista è un'atleta, e quel tipo di cambiamento fisico mi sembra alquanto sorprendente, specialmente in un'epoca dove il tennista è sempre più un fascio di muscoli possenti.
Ripeto, a vederla, non mi sembra che stia troppo bene. Una ragazza così alta è troppo magra, per combattere ore sul campo d atennis a quei livelli....poi, possiamo scherzarci sopra finchè vogliamo e farci tutta l'ironia, anche francamente grossolana. che volete... Suspect

more_horiz
Mi spiace per la tua sincera preoccupazione , ti posso dire che persone a me vicine nel 2012 l'hanno conosciuta di persona e l'hanno vista bene in salute.

more_horiz
Dimagrita è dimagrita di sicuro.. Niente che di sicuro le comprometta la salute, come ogni professionista è seguita da decine di persone..
Io pochi giorni fa l'ho vista qui, comunque, e non mi sembra assolutamente che abbia dei problemi.. Wink

more_horiz
Alex non preoccuparti sta benissimo!!!! Per il resto e' soltanto una questione di gusti. Paraltro gli anni passano inesorabili per tutti ed anche per le FIGHE...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: