Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

mia recensione su PD PRO Stock

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
babolat94
Turbolz
giascuccio
rossano
otello69
MauRod
Kmore
mirri
12 partecipanti

descriptionmia recensione su PD PRO Stock - Pagina 3 Emptymia recensione su PD PRO Stock

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, un mese fa mi sono regalato 2 gioiellini:
pure drive pro stock (cortex disegnato) pj attuale di un atp player...
le specifiche senza corde : 100cm ovale
16\19 pattern
316 gr di peso
silicone nel manico
piombo sotto il copritesta
33,5 cm bilanciamento

le ho provate ora approfittando della pausa natalizia dei vari tornei a squadre.

il profilo del tester (.. io Laughing ) sono nc (la tessera la farò a gennaio) ma nel torneo uisp a squadre, finora, ho 5 vittorie su 5 (1 contro 4.3 e 2 con 4.4) quindi livello 4.4\4.3
gioco da fondocampo diritto in top (non esasperato) e rovescio bimane piatto o in top, vado raramente a rete e il mio gioco si basa sul palleggio per spostare l'avversario per poi chiudere nella parte vuota (non sono uno che tira il winner al 2colpo) battuta piatta o in slice.
gioco con una aeropro drive incordata rpm 24\23

veniamo alla racchetta (incordata rpm blast 24 kg)
in totale ho fatto 4 ore: 1 giovedì sera, 1 venerdì sera (ieri), 2 questa mattina (sabato)

se mi avessero bendato e non avessi saputo il modello di racchetta avrei giurato di giocare con una prestige (per via della maneggevolezza).. solo che questa spinge di più seppur con un filo di controllo in meno (risolvibile con la tensione)
il braccio e la spalla stanno bene anche se ho giocato 2 giorni ravvicinati ad un buon ritmo.
rispetto all'aeropro drive prende molto molto meglio la botta piatta anche se si toppa benissimo, nei recuperi il profilo e il piatto da 100 danno una bella mano.
secondo me è una via di mezzo tra una roddick e una prestige pro oppure una prestige dopata che spinge di più e aiuta meglio nei recuperi.
giudizi:
fondocampo top 9
fondocampo piatto 9
controllo 7,5
recuperi 7,5
rete 7.5
servizio 8

descriptionmia recensione su PD PRO Stock - Pagina 3 EmptyRe: mia recensione su PD PRO Stock

more_horiz
Ciao,
Oddio il mold è della prima serie ovvero no cortex e senza woofer ma se devo essere onesto non so dirti se la producano in Cina (molto probabile) o in Francia o da altre parti.
Ci vorrebbero degli esperti!

descriptionmia recensione su PD PRO Stock - Pagina 3 EmptyRe: mia recensione su PD PRO Stock

more_horiz
Wow mi piacerebbe riuscire a trovarne 1 o 2 di queste racchette... Ma non riesco proprio a reperirle... Qualcuno ha qualche consiglio di dove poterle trovare??? Anche in PVT...
Grazie
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Io le ho acquistate su questo mercatino.

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
già. non so, penso cina però...
sicuramente meglio di quelle da negozio però
io asp con ansia le p strike e p control in 18x20....
Eh ma per le 18/20 ci vuole un braccio che non ho...
Le mie sono pur sempre dell pd seppur migliori e con un flex molto più basso.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: