Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Bosworth Tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
Mr Wilson
GIANLUINI DICA
Frank71
maggy010
xCaesarAlbex
alfredo scigliano
FedEx
nardac
Konrad63
Smokingbs1
alexandertennis
ipermassi
picchio000
Piervito Di Donna
montox
d.lo
Alxander
robredo
m4nd
braided
MichaelStich
Felipo
Felix
valeriotennis
superteo
Eiffel59
oedem
Skorpion
wik
Alex
giascuccio
Magm4
frank
abracadabra78
magazzie
jvƐƦdƐl
LaRana
41 partecipanti

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyCosa dice Bosworth

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ecco che cosa dice Warren Bosworth, unanimemente riconosciuto come il più grande professionista al mondo di customizzazione e costruzione di racchette.


Ribadisco agli utenti del Forum, che i miei "consigli" non derivano dall'Istruttore X, o dal classificatoY, ma semplicemente da quello che leggo soltanto da coloro i quali sono "titolati" per parlare con cognizione di causa di questi argomenti.

Ovviamente questo non esclude che qualche "non professionista" sia in possesso di ottime conoscenze.

Va da sè che ognuno, poi, è liberissimo di fare e dire qualsiasi cosa.

Ma sarebbe bene "supportarla" (a mio parere) con qualche documento scritto da "veri" esperti.

Un saluto e buona lettura!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





Ultima modifica di correnelvento il Lun 2 Nov 2009 - 18:22 - modificato 6 volte.

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
SARAI MICA un arbitro di serie A ?????




magari almeno prende uno stipendio adeguato agli insulti Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
superteo ha scritto:
SARAI MICA un arbitro di serie A ?????




magari almeno prende uno stipendio adeguato agli insulti Bosworth Tennis - Pagina 4 97171


VIGILE URBANO??? Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_twisted
Bosworth Tennis - Pagina 4 Copy[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
'azzo...a 180 in A4 senza cinture e rispondendo al forum sul cell..dici che rischio? Wink

Scherzo, su..io sto dietro..faccio guidare mia figlia minorenne Very Happy

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
superteo ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
(dobbiamo stare attenti ai parcheggi in doppia fila? Smile )



in doppia fila no ma in autostrada si Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

cacchien


Bosworth Tennis - Pagina 4 Stanoli

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
VIGILE URBANO??? Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_twisted



no, mai e poi mai Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_evil

'azzo...a 180 in A4 senza cinture e rispondendo al forum sul cell..dici che rischio? Wink




preso in pieno Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_razz

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
cacchien



capito wik? se io dico che una racchetta è morbida...è morbida e basta va bene? Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
wik ha scritto:
Oh Ibra, che ne dici di postare il video di un tuo spogliarello ?
magari funziona.................
Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
superteo ha scritto:
cacchien



capito wik? se io dico che una racchetta è morbida...è morbida e basta va bene? Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

no no è perfetta, ok fatta su misura per te, eccezionale, bella, anche tu sei bello, e poi buono e intelligente.

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
wik ha scritto:
superteo ha scritto:
cacchien



capito wik? se io dico che una racchetta è morbida...è morbida e basta va bene? Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

no no è perfetta, ok fatta su misura per te, eccezionale, bella, anche tu sei bello, e poi buono e intelligente.




Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171


siete uno spasso

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
(e pure generoso e sensibile.... Bosworth Tennis - Pagina 4 953229 )

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
se faccio un elenco degli insulti che prendo giornalmente potrei intasare il post Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
se becco boswort sulla milano-venezia glielo spiego io quale è la regola Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
(Ok..prometto che DA OGGI la smetterò di svitare il tappo valvola dei pneumatici di quelle simpatiche auto azzurre negli autogrill.. Bosworth Tennis - Pagina 4 Fresse )

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
adesso per favore un attimo di raccoglimento per favore....sto andando all'IKEA con la donna porc..... Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
(Ok..prometto che DA OGGI la smetterò di svitare il tappo valvola dei pneumatici di quelle simpatiche auto azzurre negli autogrill.. Bosworth Tennis - Pagina 4 Fresse )



sei un grande...... Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
...una prece... Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_rolleyes

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
superteo ha scritto:
adesso per favore un attimo di raccoglimento per favore....sto andando all'IKEA con la donna porc..... Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115


Nooo!!! Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115

Ti sono "spiritualmente" vicino!!! Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_smile

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
Alex ha scritto:
superteo ha scritto:
adesso per favore un attimo di raccoglimento per favore....sto andando all'IKEA con la donna porc..... Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115


Nooo!!! Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115

Ti sono "spiritualmente" vicino!!! Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_smile



grazie alex ne ho proprio bisogno Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 939115 Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
io vado......un saluto a tutti Bosworth Tennis - Pagina 4 939115

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
giascuccio ha scritto:
IBRAAAA

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(sai a cosa mi riferisco, non a quella squadraccia) Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_porc
caro giascuccio,intanto quella squadraccia mi sta dando qualche soddisfazione Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_twisted ,dunque amo tutte due e ti diro' di piu',se ci fosse l'inter in finale di champions e dovessi scegliere tra una serata di sesso con una gran gnocca e quella finale,almeno per quella sera,finale di champions tutta la vita...e la sera dopo,sempre se nn se la tromba qualcun'altro vado pure da lei
,amalaaaaaaaaaaaaaaaaa Bosworth Tennis - Pagina 4 97171
wik ha scritto:
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaa
usalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bosworth Tennis - Pagina 4 97171
eh,tu parli facile,stai in brasile,li va via come il pane,qui ce l'hanno d'oro Bosworth Tennis - Pagina 4 97171

Alex ha scritto:
wik ha scritto:
mò arriva qualche gentil donzella a massacrarmi di proteste Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_rolleyes
oh, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il forum è praticamente privo di donzelleBosworth Tennis - Pagina 4 939115
uhm ci vorrebbe qualche buona idea per farne arrivare qualcuna, tipo come in certe discoteche che non pagano l'entrata


Io avevo aperto un topic dove chiedevo se qualcuno voleva aiutare un po' di amiche a scegliere un circolo a Milano e, se i suggerimenti fossero stati molti e "utili" si sarebbero iscritte anche qui sul forum...

Hanno risposto in pochi e quindi non si sono più iscritte... Bosworth Tennis - Pagina 4 939115
faccio il mea culpa,sono uno di quelli che ha scritto solo stronzate invece di aiutare seriamente Bosworth Tennis - Pagina 4 939115

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
superteo ha scritto:
io vado......un saluto a tutti Bosworth Tennis - Pagina 4 939115


Porc........Putt..... Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_twisted Bosworth Tennis - Pagina 4 Affraid Bosworth Tennis - Pagina 4 Suspect Bosworth Tennis - Pagina 4 Suspect stramaled...... VI METTO SOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

li mortèdelimortèdelimortè.............. Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_mad Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_mad Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_mad Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_mad

RIVOGLIO I MIEI PUNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_twisted Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_twisted

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
"..e la sera dopo,sempre se nn se la tromba qualcun'altro vado pure da lei"

E poi dici che in BRasile va via come il pane, e qui' ce l'hanno d'ORO????

MA fangula, và Bosworth Tennis - Pagina 4 Icon_twisted

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
Giascuccio, anche se ti ridanno tutti i punti, per la classifica FIT non valgono... Very Happy

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Giascuccio, anche se ti ridanno tutti i punti, per la classifica FIT non valgono... Very Happy

Laughing

e non valgono neanche per la raccolta premi

gli unici punti che ti danno sono quelli "a pelle"....sicuro che li vuoi? Twisted Evil

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
Wik, come mai in Brasile?
Così ci fai rosicare a tutti, Marrazzi e non! Very Happy

descriptionBosworth Tennis - Pagina 4 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
leggendo alcuni post su questo argomento sono rimasto sconcertato dal comportamento di alcune persone che creano solo turbative..a me personalmente state facendo passare la voglia di postare..a volte sembra che ci sia una setta di intoccabili e sinceramente me so un po rotto le palle
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere