Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Bosworth Tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
Mr Wilson
GIANLUINI DICA
Frank71
maggy010
xCaesarAlbex
alfredo scigliano
FedEx
nardac
Konrad63
Smokingbs1
alexandertennis
ipermassi
picchio000
Piervito Di Donna
montox
d.lo
Alxander
robredo
m4nd
braided
MichaelStich
Felipo
Felix
valeriotennis
superteo
Eiffel59
oedem
Skorpion
wik
Alex
giascuccio
Magm4
frank
abracadabra78
magazzie
jvƐƦdƐl
LaRana
41 partecipanti

descriptionBosworth Tennis - Pagina 3 EmptyCosa dice Bosworth

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ecco che cosa dice Warren Bosworth, unanimemente riconosciuto come il più grande professionista al mondo di customizzazione e costruzione di racchette.

Ribadisco agli utenti del Forum, che i miei "consigli" non derivano dall'Istruttore X, o dal classificatoY, ma semplicemente da quello che leggo soltanto da coloro i quali sono "titolati" per parlare con cognizione di causa di questi argomenti.

Ovviamente questo non esclude che qualche "non professionista" sia in possesso di ottime conoscenze.

Va da sè che ognuno, poi, è liberissimo di fare e dire qualsiasi cosa.

Ma sarebbe bene "supportarla" (a mio parere) con qualche documento scritto da "veri" esperti.

Un saluto e buona lettura!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di correnelvento il Lun 2 Nov 2009 - 18:22 - modificato 6 volte.

descriptionBosworth Tennis - Pagina 3 EmptyRe: Bosworth Tennis

more_horiz
correnelvento ha scritto:
@Alex____

Ritengo assolutamente fuori luogo quello che tu abbia scritto nei miei confronti.

Questo per 2 motivi.

Il primo è che io non sono stato offensivo nei confronti di nessuno, anzi sono stato ripetutamente "punzecchiato" in svariati modi dal "signore" di cui sopra.

Sforzandomi di cadere nelle provocazioni, vi ho avvisato nei modi previsti.

Tra l'altro, tutto mi si può dire, tranne che io sia una persona che non rispetta le idee altrui.

Probabilmente non ti sei neppure preso la briga di andare a leggere la "consecutio temporum" dei messaggi....

Se così fosse, non avresti scritto quello che ho appena letto.

In secondo luogo, e questa è la cosa peggiore, che tu ti sia permesso di "bacchettarmi" pubblicamente.

Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....

....non lo posso tollerare.

Lo avrei accettato, credimi, magari in un messaggio privato.

Così facendo hai dimostrato mancanza di tatto (a mio parere grave) nei miei confronti... e forse non solo.

"Sic stantibus rebus", mi vedo costretto, anche con dispiacere, a lasciare devinitivamente questo forum.

Colgo con l'occasione di salutare i tanti amici che ivi ho trovato.

giovanni

PS. Non ti prendere la briga di rispondere a questo mio post, in quanto cancellerò dal mio PC l'indirizzo e non rientrerò più.

Mi prendo la briga di risponderti pubblicamente invece in quanto ho letto, e bene, tutto ciò che è stato scritto.

Nello scritto di wik viene ben spiegato il suo punto di vista in maniera ampia e completa, senza assolutamente attaccarti.

Non so se vi conoscete già o meno e non mi interessa di eventuali vecchie ruggini tra di voi, ma qui, ripeto, l'ironia di questo tipo non è tollerata (da regolamento).

Se un utente non abbraccia in toto lo spirito del Forum può tranquillamente andare a litigare altrove.

Ti segnalo anche qui in pubblico della "marea (e non esagero)" di segnalazioni che noi Mod (e gli Admin) abbiamo ricevuto nei riguardi della durezza di alcuni tuoi post.

Ti ricordo che ti ho spiegato tutto prima privatamente in chat e solo dopo qui pubblicamente (quindi assolutamente non ti ho mai mancato di rispetto!).

Non rispondo comunque a tono alle tue accuse personali per educazione.

Ciao.

Ultima modifica di Alex il Dom 15 Nov 2009 - 13:19 - modificato 1 volta.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
wik ha scritto:
Non ho la più pallida idea di chi sia Alex,
ma siamo alle solite.........

A maggior ragione allora vale ancora di più ciò che ho scritto.

more_horiz
Wik,ritornando in tema, spiegaci allora come un utente amatoriale, all'atto dell'acquisto o di un qualsiasi test, debba prendere in considerazione una racchetta.

Ad es. se una PD ha notoriamente , per la sua classe di peso beninteso, un inerzia elevata, ma possiede anche un elevata giocabilità, puo' essere presa in considerazione da un utenza amatoriale?

Io la preferisco ad esempio ad una radical perchè piu' facile, piu' giocabile, anche se lo sforzo è quello di controllare, imprimendo molta rotazione, la sua potenza.

Oppure, racchette giocabili come la Yonex rdis100MP, che per la sua classe di peso (320gr) è tra le piu' giocabili, possa interessare ad un utenza amatoriale che sia in grado di reggere alla lunga questi pesi "importanti"

Grazie
Ciao
Gianpaolo

more_horiz
"E allora ?, ammettiamo che tu sia un giovane agonista di belle speranze
e con ancora dei buoni spazi di crescita, che scegliere ? PD o Radical
? Se non sai fare una scelta devi rivolgerti a persona esperta che
abbia una sufficiente visione in prospettiva futura di un giocatore che
stabilsca se il tuo gioco è più adatto ad una crescita con l'uno o
l'altro dei due attrezzi."

NO Ciccio, sono un 44enne che ha iniziato a giocare 5 anni fà, purtroppo Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Faccio lezione una volta a settimana con un maestro classificato 2.8, (prima erano di piu' le lezioni, ora causa tempo........) ed in 5 anni riesco a giocarmela con i quarta di bassa classifica.
La pd nel mio cao mi aiuta, e non poco, ma le sensazioni meravigliose che mi dà la rdis100MP................... Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted

Immagino già la tua risposta, se voglio vincere qualche match in piu', PD da subito e al diavolo tutto il resto, giusto??

more_horiz
ragazzi scusate,il forum deve migliorare,mica peggiorare.......,e' un gran bel forum con bravissime persone e appassionate di tennis,abbiamo tutti caratteri diversi..ma se si cerca di convivere serenamente sarebbe meglio,poi se uno la pensa diversamente da un altro ci puo' stare benissimo,ma con toni sempre e dico sempre pacati,senza punzecchiarsi o cose del genere,dai su facciamo tutti i bravi compreso me...... p.s.:con le donne questa regola "di vita" nn vale,convivere a volte nn e' proprio possibile,li scassano talmente tanto....rimango singleeeeee Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
... rimango singleeeeee Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Finchè non trovi quella che ti inchiappetta ... e ti fà innamorare! Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

more_horiz
ragazzi scusate,il forum deve migliorare,mica peggiorare.......,e' un gran bel forum con bravissime persone e appassionate di tennis,abbiamo tutti caratteri diversi..ma se si cerca di convivere serenamente sarebbe meglio,poi se uno la pensa diversamente da un altro ci puo' stare benissimo,ma con toni sempre e dico sempre pacati,senza punzecchiarsi o cose del genere,dai su facciamo tutti i bravi compreso me...... p.s.:con le donne questa regola "di vita" nn vale,convivere a volte nn e' proprio possibile,li scassano talmente tanto....rimango singleeeeee Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Ciao Ibra, già tutto risolto. Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_wink

"Punzecchiature" e ironia comunque non vanno assolutamente usate (DA REGOLAMENTO). Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_evil

Comunque grazie per il tuo appello alla calma che va sempre bene, però ci sono state veramente molte segnalazioni a riguardo.

Speriamo che sia finita qui.

Ciao. Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
Skorpion ha scritto:
... rimango singleeeeee Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Finchè non trovi quella che ti inchiappetta ... e ti fà innamorare! Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Quotone! Bosworth Tennis - Pagina 3 953229

more_horiz
IBRAAAA

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(sai a cosa mi riferisco, non a quella squadraccia) Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc

more_horiz
wik ha scritto:
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaa
usalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted Bosworth Tennis - Pagina 3 953229 Bosworth Tennis - Pagina 3 953229 Bosworth Tennis - Pagina 3 953229

more_horiz
wik ha scritto:
mò arriva qualche gentil donzella a massacrarmi di proteste Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_rolleyes
oh, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il forum è praticamente privo di donzelleBosworth Tennis - Pagina 3 939115
uhm ci vorrebbe qualche buona idea per farne arrivare qualcuna, tipo come in certe discoteche che non pagano l'entrata

lol! lol! lol! lol! lol!

more_horiz
wik ha scritto:
mò arriva qualche gentil donzella a massacrarmi di proteste Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_rolleyes
oh, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il forum è praticamente privo di donzelleBosworth Tennis - Pagina 3 939115
uhm ci vorrebbe qualche buona idea per farne arrivare qualcuna, tipo come in certe discoteche che non pagano l'entrata

Io avevo aperto un topic dove chiedevo se qualcuno voleva aiutare un po' di amiche a scegliere un circolo a Milano e, se i suggerimenti fossero stati molti e "utili" si sarebbero iscritte anche qui sul forum...

Hanno risposto in pochi e quindi non si sono più iscritte... Bosworth Tennis - Pagina 3 939115

more_horiz
Skorpion ha scritto:

Come "che ti inchiappetta"? Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_redface
Sarà mica Marrazzo neh??? Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

more_horiz
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....

io per la mia professione invece faccio parte della categoria più insultata...........ma non possono farsi sentire perciò attenti Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

more_horiz
superteo ha scritto:

io per la mia professione invece faccio parte della categoria più insultata...........ma non possono farsi sentire perciò attenti Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

SARAI MICA un arbitro di serie A ????? Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

more_horiz
(dobbiamo stare attenti ai parcheggi in doppia fila? Smile )

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
(dobbiamo stare attenti ai parcheggi in doppia fila? Smile )

in doppia fila no ma in autostrada si Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

more_horiz
SARAI MICA un arbitro di serie A ?????

magari almeno prende uno stipendio adeguato agli insulti Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: