Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

calendari fit 2013???

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Kmore
Raffus
ace59
Antaniserse
Babonico
9 partecipanti

descriptioncalendari fit 2013??? Emptycalendari fit 2013???

more_horiz
Quando escono i calendari fit 2013????

descriptioncalendari fit 2013??? EmptyRe: calendari fit 2013???

more_horiz
Ovviamente intendo i tornei scusate scusate la mancanza

more_horiz
Dipende da regione a regione... per la Liguria, per esempio, c'è già una bozza sul sito regionale, mentre per la Puglia, che immagino sia quella che ti interessa, non vedo ancora nulla.

more_horiz
Grazie ella risposta avevo perso le speranze... Ma dove posso trovare queste "bozze"

more_horiz
Babonico ha scritto:
Grazie ella risposta avevo perso le speranze... Ma dove posso trovare queste "bozze"
Vai sul sito ufficiale FIT, da li vai a "regioni->organi periferici" che ti da un elenco di tutti i comitati regionali, incluso il relativo sotto-sito internet
A quel punto, per la regione che ti interessa, entra nel sito e dai un occhiata in "attività/tonei individuali/campionati individuali" o simili (non tutti i siti regionali sono fatti allo stesso modo)

more_horiz
Grazie

more_horiz
la Fit , almeno in Veneto, ha dato tempo fino al 20 dicembre a tutti i circoli per comunicare le date dei vari tornei , per cui penso che il calendario non uscirà prima di metà gennaio

more_horiz
scusate una domanda un po' off-topic...

quanto ci vuole per fare la tessera? nel senso, visital'ho già fatta devo solo scegliere il circolo (è questo il mio dilemma)...scelgo il circolo, pago e me la consegnano al volo all'iscrizione? Grassssssie

more_horiz
proprio al volo no , ma in attesa della tessera di plastica ti rilasciano subito un pezzo di carta per poterti iscrivere ai tornei

buona torneite , io l'ho presa l'anno scorso e non riesco più a farla andare via calendari fit 2013??? 97171

more_horiz
ace59 ha scritto:
proprio al volo no , ma in attesa della tessera di plastica ti rilasciano subito un pezzo di carta per poterti iscrivere ai tornei

buona torneite , io l'ho presa l'anno scorso e non riesco più a farla andare via calendari fit 2013??? 97171

immagino già la faccia di mia moglie quando vedrà quel pezzo di carta calendari fit 2013??? 97171calendari fit 2013??? 97171calendari fit 2013??? 97171

more_horiz
ace59 ha scritto:

...io l'ho presa da ragazzo si e' "sopita" per un po' di anni in cui sono stato "portatore sano asintomatico di torneite" per poi riaffiorare in tutta la sua "virulenza" qualche anno fa' e ... non mi e' ancora passatacalendari fit 2013??? 97171calendari fit 2013??? 97171calendari fit 2013??? 97171

...fermati finche' sei in tempo!!!!calendari fit 2013??? 97171calendari fit 2013??? 97171calendari fit 2013??? 97171

more_horiz
Raffus ha scritto:
ace59 ha scritto:

immagino già la faccia di mia moglie quando vedrà quel pezzo di carta calendari fit 2013??? 97171calendari fit 2013??? 97171calendari fit 2013??? 97171

...quella di mia moglie era piu' o meno cosi': affraid ... e poi e' rimasta cosi': What a Face

calendari fit 2013??? 97171

more_horiz
Ho sentito parlare di una adsociazione Tennisti Anonimi dove sembra ti possano curare Very Happy

more_horiz
ace59 ha scritto:
Ho sentito parlare di una adsociazione Tennisti Anonimi dove sembra ti possano curare calendari fit 2013??? 97171

...dimmi poi come ti sei trovato...calendari fit 2013??? 97171

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
Babonico ha scritto:
Vai sul sito ufficiale FIT, da li vai a "regioni->organi periferici" che ti da un elenco di tutti i comitati regionali, incluso il relativo sotto-sito internet
A quel punto, per la regione che ti interessa, entra nel sito e dai un occhiata in "attività/tonei individuali/campionati individuali" o simili (non tutti i siti regionali sono fatti allo stesso modo)

Provate a vedere qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Io sono in molise... usciranno il giorno prima del primo turno...

more_horiz
Smile

Il calendario verra' messo all'asta su ebay.

Chi offre di piu' sapra' l'elenco e le date dei tornei Smile

more_horiz
Ma nooooo , se avete letto bene , la famosa profezia dei Maya si riferiva proprio al mistero dell'uscia del calendario FIT Very Happy
Vespa sta prepando un plastico....

more_horiz
in veneto non si sa ancora una mazza....speriamo appunto prima dell inizio dei tornei...poi curiosità qualcuno si è iscritto a super tennis club...io si!!!!vediamo che sconti fanno sulla tessera fit...voi sapete qualcosa

more_horiz
mauri80 ha scritto:
in veneto non si sa ancora una mazza....speriamo appunto prima dell inizio dei tornei...poi curiosità qualcuno si è iscritto a super tennis club...io si!!!!vediamo che sconti fanno sulla tessera fit...voi sapete qualcosa

4€
cheers affraid

more_horiz
Wooooow...

more_horiz
mauri80 ha scritto:
Wooooow...

Smile

Ciao dove giochi?

Nel caso, visto che andiamo OT, se vuoi scrivimi pure in privato.

Ciao

more_horiz
Ciao ti ho mandato Pm...

more_horiz
ace59 ha scritto:

A tal proposito volevo chiedere: è obbligatorio portare il certificato di idonietà per l'attività agonistica o esiste un modo per risparmiare questo cinquantone (se va bene)?

grazie

more_horiz
ciao,obbligatorio per il rilascio della tessera fit, nessuna possibilità di strade alternative....io con la mia ASL l ho pagata 43 euro....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: