Quando escono i calendari fit 2013????
Babonico ha scritto:Vai sul sito ufficiale FIT, da li vai a "regioni->organi periferici" che ti da un elenco di tutti i comitati regionali, incluso il relativo sotto-sito internetGrazie ella risposta avevo perso le speranze... Ma dove posso trovare queste "bozze"
ace59 ha scritto:proprio al volo no , ma in attesa della tessera di plastica ti rilasciano subito un pezzo di carta per poterti iscrivere ai tornei
buona torneite , io l'ho presa l'anno scorso e non riesco più a farla andare via
ace59 ha scritto:proprio al volo no , ma in attesa della tessera di plastica ti rilasciano subito un pezzo di carta per poterti iscrivere ai tornei
buona torneite , io l'ho presa l'anno scorso e non riesco più a farla andare via
Raffus ha scritto:ace59 ha scritto:proprio al volo no , ma in attesa della tessera di plastica ti rilasciano subito un pezzo di carta per poterti iscrivere ai tornei
immagino già la faccia di mia moglie quando vedrà quel pezzo di carta
ace59 ha scritto:Ho sentito parlare di una adsociazione Tennisti Anonimi dove sembra ti possano curare
Antaniserse ha scritto:Babonico ha scritto:Vai sul sito ufficiale FIT, da li vai a "regioni->organi periferici" che ti da un elenco di tutti i comitati regionali, incluso il relativo sotto-sito internetGrazie ella risposta avevo perso le speranze... Ma dove posso trovare queste "bozze"
A quel punto, per la regione che ti interessa, entra nel sito e dai un occhiata in "attività/tonei individuali/campionati individuali" o simili (non tutti i siti regionali sono fatti allo stesso modo)
mauri80 ha scritto:in veneto non si sa ancora una mazza....speriamo appunto prima dell inizio dei tornei...poi curiosità qualcuno si è iscritto a super tennis club...io si!!!!vediamo che sconti fanno sulla tessera fit...voi sapete qualcosa
mauri80 ha scritto:Wooooow...