Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncalendari tennis 2010 Emptycalendari tennis 2010

more_horiz
stavo notando che i primi tornei (non rodeo) della mia regione iniziano il giovedi e non più il sabato e durano una decina di giorni invece di una settimana
ho buttato velocemente l'occhio nel lazio e la situazione mi sembra analoga.

sapete se è cambiato qualcosa nel regolamento?

purtroppo per me, futuro nc (ma valgo molto di meno calendari tennis 2010 Icon_smile ), mi rimaneva comodo giocare i primi turni tra sabato e domenica!

ciao.

descriptioncalendari tennis 2010 EmptyRe: calendari tennis 2010

more_horiz
si sa quando uscirà il calendario 2010 in veneto?

more_horiz
In Campania x il momento tutto tranquillo, si gioca sempre sabato/sabato (almeno il nuovo calendario fino a meta' aprile)

more_horiz
ma guarda, ho visto che anche in emilia romagna giocano da sabato alla domenica della settimana prossima e so per certo che un torneo che a calendario era messo per il giovedì è iniziato il sabato, quindi ho creato un falso problema.
inoltre ho scoperto che non c'è nessuna regola fit che impone la durata di un torneo, ovvero uno può organizzare un torneo anche su più settimane però una volta deciso il giorno di fine torneo occorre obbligatoriamente rispettarlo (salvo diverso accordo di tutti i giocatori rimasti, ecc)

ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: