volevo dire la mia su queste corde. me le hanno consigliate per l'epicondilite, tirate a 20-22 kg sono eccellenti.
veramente confortevoli.
veramente confortevoli.
fabio77 ha scritto:Sono "giocabili" e morbide anche a 25 kg....volevo dire la mia su queste corde. me le hanno consigliate per l'epicondilite, tirate a 20-22 kg sono eccellenti.
veramente confortevoli.
Rogerandy ha scritto:E confrontate con dei multi come le hai sentite ?
Incordate alla stessa tensione od essendo multi-mono hai abbassato?
Grazie!
fero ha scritto:concordo,molto confortevole...ho provato la blu a 24-23 prestirato al 5%..
secondo me pecca un po' in potenza,trovate?
fabio77 ha scritto:volevo dire la mia su queste corde. me le hanno consigliate per l'epicondilite, tirate a 20-22 kg sono eccellenti.
veramente confortevoli.
elan ha scritto:fabio77 ha scritto:volevo dire la mia su queste corde. me le hanno consigliate per l'epicondilite, tirate a 20-22 kg sono eccellenti.
veramente confortevoli.
confortevoli si , io le ho usate su un 18x20 a 23/22 ed erano ingiocabili , troppo morbide...
Eiffel59 ha scritto:Esteticamente è molto meglio, in gioco a me personalmente non è mai piaciuta (manco quando le importavo) e non ho mai fatto niente per nasconderlo..ibridata con la Silver è un po' "così"..ne carne né pesce al limite tieni basse le tensioni...