Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Exo 3 16/18 e rotazioni EmptyPrince Exo 3 16/18 e rotazioni

more_horiz
Ciao,più ci gioco e più mi piace.Attualmente incordata con Tour Bite 1.15 23/22 kg,già fatte 20 ore...non male...!!!
Sorpreso dalla grande facilità con cui si ottengono rotazioni mi chiedo.....qual'è la corda più indicata su questo telaio x generare ancora piu rotazioni...??
Grazie
Lorenzo

Ps:presa la seconda...8gr di differenza.338gr la prima con overdrive e antivibrazioni....330gr la seconda con stesso setup...NO WORDS...!!!!

descriptionPrince Exo 3 16/18 e rotazioni EmptyRe: Prince Exo 3 16/18 e rotazioni

more_horiz
"Parlando ancora di tensione, spero che per 24/25 ti riferisca a V/O e non viceversa, giacchè per loro caratteristiche (gli O-Ports) le Prince funzionano meglio se incordate -rigorosamente a 4 nodi- a tensione pari se si fa uso del top e con le orizzontali più tese giocando prevalentemente piatto."
Cosi' recita la Bibbia degli incordatori mastro Eiffel.... cheers

descriptionPrince Exo 3 16/18 e rotazioni EmptyRe: Prince Exo 3 16/18 e rotazioni

more_horiz
Si grazie mi avevano già fatto notare questo sbaglio provvederò x le future incordature....ma la corda?....quale....???

more_horiz
Urge risposta mastro Eiffel...Prince Exo 3 16/18 e rotazioni 953229

o suoi discepoli...

more_horiz
LA Prince Tour 16x18 arrota molto, la TB è a mio parere la corda che più di tutte spinna, faccio quindi fatica a consigliarti un setup migliore, se non di montare 1,20 e di scendere di tensione... io farei 24/23 al massimo (x me addirittura 22) Wink

Alternativa potrebbe essere montare un bel mono esplosivo, rigorosamente liscio, sulle Orizzontali (Pacific x-Cite, SP Firestorm, Vortex Turbo) calibro 1,25 Wink

more_horiz
jasper, scusami se vado Ot, ma volevo sapere , secondo te, a quale tensione dovrei far montare il budello della Pacific, il Toughgut Tournament Pro sulla Yonex Rqis 2, calcolando che gioco piatto, ho un bel gomito del tennista, e attualmente gioco con dei mutlifili incordati a 20 kg...

Grazie mille !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: