Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corda per rotazioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
d.lo
Piervito Di Donna
LaRana
dadroby
dionixseven
abracadabra78
angelocarbone
Eiffel59
Leocity
13 partecipanti

descriptionCorda per rotazioni EmptyCorda per rotazioni

more_horiz
Mi consigliate una corda che favorisca le rotazioni? Avevo pensato le PHT vanno bene o ce ne sono altre migliori? Help Exclamation

descriptionCorda per rotazioni EmptyRe: Corda per rotazioni

more_horiz
Le PHT? Per arrotare? E magari sulla 16x18.. Corda per rotazioni 97171
Scherzi ed esagerazioni a parte..niente a che vedere con "spin doctors" come tanto per fare qualche nome TF Black Code, Signum Tornado, Kirschbaum Spiky Shark, Superstring Extreme, Polystar Turbo, Topspin Cyber Twirl...

more_horiz
E per andare su casa wilson, head, babolat, luxilon?

more_horiz
Wilson nada, visto che distribuisce Luxi (qui vai sul sicuro:BBAlu-Rough o normale-il 5Star arrota tanto ma spinge un c***o ed è comodo come un TIR senza servosterzo), Babolat (Uhm...) lascerei perdere, Head la Competition arrota ma quanto a spinta... Corda per rotazioni Kopfschuettel

more_horiz
Thank you master. Allora scelgo le BBAlu rough tensione 25/26 può andare bene?

more_horiz
certo se t piace l'epicondilite...Very Happy
Wèèèèèèèèèèèè scherzi?
24/23 al massimo, rien de plus, tonnerre! Corda per rotazioni Suspect
Anzi, meglio 23,5/22,5..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
certo se t piace l'epicondilite...Very Happy
Wèèèèèèèèèèèè scherzi?
24/23 al massimo, rien de plus, tonnerre! Corda per rotazioni Suspect
Anzi, meglio 23,5/22,5..

Stavo scherzando Very Happy

more_horiz
Ti dice bene...Very Happy

more_horiz
Kirschbaum Spiky Shark me le ha consigliate il "maestro" vanno alla grande!!!

more_horiz
secondo me la corda per arrotare che inoltre e' migliore sotto altri aspetti rispetto ad altre e' la black code della tecnifibre,oltre ad arrotare spinge il giusto(tensioni assolutamente nn alte),controlla,discreta sensibilita',perde poca tensione,insomma,a mio parere gran corda per picchiarci in top con buon controllo e la matassa costa quasi la meta' delle luxilon Corda per rotazioni Icon_twisted

more_horiz
Non a caso è stata nominata "corda dell'anno" da Stringforum... Corda per rotazioni Icon_cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non a caso è stata nominata "corda dell'anno" da Stringforum... Corda per rotazioni Icon_cool
Corda per rotazioni Icon_lol ....e nn a caso dopo 4 anni e' la mia corda ufficiale dopo tante provate...e voi direte "ma chi cazz seiiii"... Corda per rotazioni 97171 ....cmq a parte gli scherzi,almeno tra le penta o esa a mio parere la migliore e svolge egregiamente il suo compito,cioe' picchiare in modo ignorante da fondo Corda per rotazioni Affraid ...anche se nn disdegna qualche tocchettino qua e la'...c'moooooonnnnn

more_horiz
ma c'e' nei multifili una corda ottima per le rotazioni??

more_horiz
C'è...solo che è talmente "strana"..fa pure i pelucchi mentre la monti e ne fa ancora di più giocando ma il fabbricante assicura essere voluto...è la Weisscannon 6StarString, un multimono (base microfili in poly, filamenti coassiali in microfibra ritorta e resinata) trotalmente a sè stante sul mercato...come molte corde del fabbricante tedesco è un armeggio che o si ama o si odia...totalmente diverse da qualsiasi altro prodotto della stessa categoria... Corda per rotazioni Fresse

descriptionCorda per rotazioni EmptyBlack Code

more_horiz
Qualcuno mi sa dire un rivenditore (online) che fa un buon prezzo sulla Black Code? Ibra dice che costano quasi la 1/2 delle Luxilon...a me non pare...io ho preso una matassa da 220m di Luxilon alu power che costano di meno di queste Black Code!

A che tensione andrebbero per picchiare da fondo come si dice?

tnx

more_horiz
dadroby ha scritto:
Qualcuno mi sa dire un rivenditore (online) che fa un buon prezzo sulla Black Code? Ibra dice che costano quasi la 1/2 delle Luxilon...a me non pare...io ho preso una matassa da 220m di Luxilon alu power che costano di meno di queste Black Code!

SU TWE le Luxilon Alu Power vengono 251 Euro per 200m mentre la Black Code viene 120 Euro per 200m

Ciao
A

more_horiz
LaRana ha scritto:
dadroby ha scritto:

SU TWE le Luxilon Alu Power vengono 251 Euro per 200m mentre la Black Code viene 120 Euro per 200m

Ciao
A

quoto

more_horiz
io ho ultimamente preso una matassa di BB alupower da 220mt a 140€.. Ma se non si bada si puo' acquistare anche a 260! ..per questo prima di fare acquisti mi cerco bene il miglior prezzo!

more_horiz
la domanda è d'obbligo : dove l'hai trovata?

more_horiz
per questioni di braccio, visto il mio telaio, devo per forza prendere un multifilo Corda per rotazioni Icon_razz
qualcuno ha qualche nome di un multifilo che faccia acquistare uno spin presentabile a un telaio molto rigido quale quello di una k-blade 98"(so che non è una racchetta da arrotino ma un pò di spin in certe zone del campo è obbligatorio per me...)

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
secondo me la corda per arrotare che inoltre e' migliore sotto altri aspetti rispetto ad altre e' la black code della tecnifibre,oltre ad arrotare spinge il giusto(tensioni assolutamente nn alte),controlla,discreta sensibilita',perde poca tensione,insomma,a mio parere gran corda per picchiarci in top con buon controllo e la matassa costa quasi la meta' delle luxilon Corda per rotazioni Icon_twisted

Quanto? 1.24? o 1.28?

more_horiz
La matassa (AluPower 1,24) l'ho presa da un negozio in canada. Hanno accettato di spedirmi il pacco in modo che sembrasse un regalo x cui non ho pagato dogana ed in +, dato il cambio attuale moolto favorevole x noi, il prezzo si e' ulteriormente abbassato!

alla fine 160 con spedizione, fico, no?

PS: un piccolo omaggio...da questo link potete scaricare la finale di Londra in HD...bellissima!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Bene, allora se qualcuno e' interessato posso procurare queste matasse:

- Luxilon alu power BB 125 da 220m (170€ spedizione inclusa)
- Luxilon alu power BB 123 Fluoro da 220m (195€ spedizione inclusa)

oppure piu' celermente:

dalla mia matassa posso cedere 5 matassine da 11m a 57€, sempre spedizione inclusa!

NB...si tratta sempre di corde Non ruvide.

Fatemi sapere, per me e' solo un piacere!

Roby

more_horiz
Una sola corda:
Pro Supex Blue Gear

more_horiz
Un'anno fa, forse...ora c'è di pari e di meglio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: