Mi consigliate una corda che favorisca le rotazioni? Avevo pensato le PHT vanno bene o ce ne sono altre migliori? Help
Eiffel59 ha scritto:certo se t piace l'epicondilite...
Wèèèèèèèèèèèè scherzi?
24/23 al massimo, rien de plus, tonnerre!
Anzi, meglio 23,5/22,5..
Eiffel59 ha scritto:....e nn a caso dopo 4 anni e' la mia corda ufficiale dopo tante provate...e voi direte "ma chi cazz seiiii"... ....cmq a parte gli scherzi,almeno tra le penta o esa a mio parere la migliore e svolge egregiamente il suo compito,cioe' picchiare in modo ignorante da fondo ...anche se nn disdegna qualche tocchettino qua e la'...c'moooooonnnnnNon a caso è stata nominata "corda dell'anno" da Stringforum...
dadroby ha scritto:Qualcuno mi sa dire un rivenditore (online) che fa un buon prezzo sulla Black Code? Ibra dice che costano quasi la 1/2 delle Luxilon...a me non pare...io ho preso una matassa da 220m di Luxilon alu power che costano di meno di queste Black Code!
LaRana ha scritto:dadroby ha scritto:Qualcuno mi sa dire un rivenditore (online) che fa un buon prezzo sulla Black Code? Ibra dice che costano quasi la 1/2 delle Luxilon...a me non pare...io ho preso una matassa da 220m di Luxilon alu power che costano di meno di queste Black Code!
SU TWE le Luxilon Alu Power vengono 251 Euro per 200m mentre la Black Code viene 120 Euro per 200m
Ciao
A
ibracadabra78 ha scritto:secondo me la corda per arrotare che inoltre e' migliore sotto altri aspetti rispetto ad altre e' la black code della tecnifibre,oltre ad arrotare spinge il giusto(tensioni assolutamente nn alte),controlla,discreta sensibilita',perde poca tensione,insomma,a mio parere gran corda per picchiarci in top con buon controllo e la matassa costa quasi la meta' delle luxilon