Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio corde per Wilson Six.One 95 (16x18) 309g Limited Edition EmptyConsiglio corde per Wilson Six.One 95 (16x18) 309g Limited Edition

more_horiz
Ciao a tutti,

vi sarei grato se mi aiutaste a scegliere un mono e un multi adeguati a questo telaio, tenendo conto delle seguenti caratteristiche di gioco:

Gioco su campi in terra rossa e prevalentemente da fondocampo con poche discese a rete. Di diritto colpisco la palla con leggera rotazione. Rovescio a una mano giocato sia in back che con leggera rotazione. Servizio giocato di piatto.

Al momento uso un mono TF Black Code 1,24mm tirato a 23/22 Kg.

Volevo un vostro parere sul mono che uso attualmente e allo stesso tempo un parere per un eventuale alternativa con un multi.

Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Franco

descriptionConsiglio corde per Wilson Six.One 95 (16x18) 309g Limited Edition EmptyRe: Consiglio corde per Wilson Six.One 95 (16x18) 309g Limited Edition

more_horiz
come multi tecnifibre nrg 1.32 o signum pro firestorm, oppure mono tecnifibre ruff code 1.25.

descriptionConsiglio corde per Wilson Six.One 95 (16x18) 309g Limited Edition EmptyRe: Consiglio corde per Wilson Six.One 95 (16x18) 309g Limited Edition

more_horiz
Forse come multi intendevi Signum pro Micronite..il FS è un mono Wink

Tornando a Franco, mi stupisce la scelta di un mono votato alla rotazione su un telaio del genere, visto poi il tipo di gioco che fa...

Consiglio sbagliato od influenza della pubblicità?

Visto il tutto, la scelta più logica parrebbe un ibrido...

more_horiz
Scusa mi sono sbagliato.volevo metterlo nei mono. Embarassed

more_horiz
Ciao Eiffel,
un ibrido con Pro Red Code sulle V a 23kg e X.One Biphase sulle O a 25kg. Come lo vedi?
Franco

more_horiz
Un saluto a tutti...
Avrei bisogno di un consiglio circa le corde da montare su questo telaio(modello rosso/nero)

A questo mio amico ho fatto provare un pò di cose e non si è trovato granchè bene, preferendo sempre e comunque le alu power a 24/23kg...
Avrei pensato alle Firestorm ma non vuole provarle e quindi la scelta ricadrà su corde del tipo
-Scorpion
-Poly Plasma
-silverstring
Che calibro e tensione potrei montare considerando che quello che cerca è giocabilità e facilità di utilizzo?
Ha un gioco molto vario a tutto campo...

Grazie Mille
Ciao e buon Natale santa

more_horiz
Andrei di SS 1.20

Non sono certo "uguali" ad una Alu..ma rendono il tutto più facile e confortevole.

merry Xmas santa

more_horiz
Grazie Mille Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: