Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli su esercizi e preparazione atletica  EmptyConsigli su esercizi e preparazione atletica

more_horiz
Giocando una volta a settimana con lezione di gruppo e una volta ogni 2/3 settimana con una lezion singola con il maestro mi rimane del tempo per allenarmi (e ne ho MOLTO bisogno) fisicamente...

Ora..io ho giocato da "piccolo" e ovviamente a quell'età non pensavo alla parte atletico/fisica...adesso invece avrei bisogno della vostra sapienza Smile in particolar modo su :

_quali esercizi sono i migliori per rinforzare il polso?
_la ciclette fa bene per questo tipo di sport?
_altri esercizi che mi aiuterebbero?
_e voi come vi "preparate"?

raccontate pure le vostre esperienze se vi pare! Consigli su esercizi e preparazione atletica  810504 Grazie.

descriptionConsigli su esercizi e preparazione atletica  EmptyRe: Consigli su esercizi e preparazione atletica

more_horiz
In questa sezione trovi risposta a diversi tuoi quesiti... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsigli su esercizi e preparazione atletica  EmptyRe: Consigli su esercizi e preparazione atletica

more_horiz
ops non l'avevo vista
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: