Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. Empty.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più..

more_horiz
Nuova gamma Babolat AeroPro Drive accompagnata da nuovo sito internet e ok..

È possibile che abbiano completamente depennato la AeroStorm??

Sul sito non compare più… qualcuno ne sa niente??

description.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. EmptyRe: .. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più..

more_horiz
l'avevo sentito dire dal negozio dove vado normalmente. Le tolgono dalla produzione, lasciano solo le PS come quelle orientate al controllo.

description.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. EmptyRe: .. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più..

more_horiz
Si, anch'io sapevo che sarebbe stata tolta dalla produzione

description.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. EmptyRe: .. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più..

more_horiz
.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. 939115.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. 939115.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. 939115

description.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. EmptyRe: .. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più..

more_horiz
azz!! avevano appena trovato due testimonial d'occasione!!!

Janowicz e Troicki!!!

description.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. EmptyRe: .. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più..

more_horiz
Che peccato . Io non l'ho provata la gamma aero storm , ma ero molto curioso di vedere cosa veniva fuori se mantenevi la scocca del telaio , solo che invece di elevarla alla potenza , la elevavi al controllo . Com'è o meglio com'era rispetto alla aeropro gt ?

description.. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più.. EmptyRe: .. e poi scopri che la tua racchetta non esiste più..

more_horiz
...
gran racchetta soprattutto la tour da 320 ... ma non recepita.
peccato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere