Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionesiste una racchetta del genere Emptyesiste una racchetta del genere

more_horiz
ma secondo voi esiste una racchetta che spinga molto,arroti molto e dia anche un gran back? possibilmente piatto 100 e 300 gr nuda

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
E che faccia anche il caffé no? Smile

Senza celie, conta il braccio e la tecnica molto più che la racchetta...

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
La racchetta è la Pure Drive GT, però non è il massimo in quanto a controllo, fa male alla spalla e al braccio, ha pochissima sensibilità al tocco. Se ti vabene così le altre caratteristiche le ha.

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
Con le corde giuste, attualmente preferisco la Juice...

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz

Con piatto e pesi superiori, direi che il vecchio POG ottemperi efficacemente alla richiesta... Rolling Eyes

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
purtroppo questo è il peso massimo che posso avere in una racchetta... io ho provato la head extreme mp con cui mi sono trovato molto bene si in top che nel piattone ma essendo tanto ma tanto profilata prendere il back alcune volte può risultare difficoltoso o sbaglio?

ah eiffel tra la juice e la extreme mp qual'è meglio?

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
Alessandro0110 ha scritto:
purtroppo questo è il peso massimo che posso avere in una racchetta...

e allora Wilson Juice: secondo me è la racchetta dell'anno!

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
meglio della extreme mp? ho sentito parlare bene anche della yonex vcore 100s... che secondo me essendo meno profilata dovrebbe prenderlo comunque decentemente lo slice ma al contempo essendo una racchetta votata allo spin e alla potenza dovrebbe eguagliare la extreme... io non conosco la juice ma da quello che leggo su internet dicono che sia incontrollabile o sbaglio?

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
La Juice "racchetta dell'anno"? Suspect
Che sia meglio di quanto pensassi (a determinate condizioni) ok, ma per quel titolo c'è ben altro...

La V100 è buona, ma la potenza di Head e Wilson la vede con Hubble...

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
e come rotazioni qual'è meglio? ovviamente intendo sia top che slice...

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
Come quantità direi la Wilson, come qualità la Head.

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
Alessandro0110 ha scritto:
purtroppo questo è il peso massimo che posso avere in una racchetta... io ho provato la head extreme mp con cui mi sono trovato molto bene si in top che nel piattone ma essendo tanto ma tanto profilata prendere il back alcune volte può risultare difficoltoso o sbaglio?

ah eiffel tra la juice e la extreme mp qual'è meglio?
l'extreme mp aiuta in spinta,rotazioni e il back esce benissimo e con facilita' e sui tiri piatti e' pure molto buona.....la juice nn l'ho ancora provata invece

descriptionesiste una racchetta del genere EmptyRe: esiste una racchetta del genere

more_horiz
si lo so l'ha mio padre e i trovo anche io molto bene solo che è la terza volta che ci gioco e mi fa male al polso non grave mi passa già il giorno dopo... però non so cosa possa essere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere