Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"......

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
jasper
otello69
gianlugi1978
Raffus
Martina Iellamo
FedEx
Black
Massimo79
Turbolz
13 partecipanti

description21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"...... - Pagina 2 Empty21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"......

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Cosa ne pensate di questa cosa?? Se succedesse..."grande stima Smile ai Maya...21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"...... - Pagina 2 97171" ma se non andasse secondo le loro "previsioni"...Razz

PS: sono preoccupato x tutti i miei telai...21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"...... - Pagina 2 97171

description21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"...... - Pagina 2 EmptyRe: 21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"......

more_horiz
Godetevi quest'ultima settimana! Razz 2/3 ore di tennis al giorno come minimo!

description21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"...... - Pagina 2 EmptyRe: 21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"......

more_horiz
solo per puntualizzare che alla fine del loro "lungo periodo" per gli antichi Maya si doveva tenere un'enorme celebrazione per festeggiare la fine di un intero ciclo (che durava circa 5 mila e rotti anni)...

quindi loro avevano previsto di festeggiare l'avvento di federer, non la fine del mondo!!!

il catastrofismo nasce dalla filosofia new age, che notoriamente dà vita a tutta la corrente dei pallettari... sono loro gli artefici di questa data con la quale speravano di far terminare la carriera dello svizzero!21 Dicembre 2012 "la fine del mondo"...... - Pagina 2 97171

more_horiz
In questi giorni hanno ri-dato la finale di Wimbledon del 2008 tra Nadal e Federer...e bisogna dar merito al vincitore (Nadal)...anche perchè giocava con un'attrezzo veramente "osceno"...paragonato alla mazza di Roger...Cool ...poi invece il pensiero và su Fuentes...era TROPPO VISPO....

more_horiz
Io penso che ci sara' l'inizio di una nuova era dopo una grande esplosione tipo l'inizio di Ken il guerriero ....in quella nuova era io saro' il n° al mondo del tennis:king:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: