Cosa ne pensate di questa cosa?? Se succedesse..."grande stima ai Maya..." ma se non andasse secondo le loro "previsioni"...
PS: sono preoccupato x tutti i miei telai...
Massimo79 ha scritto:Se finisse il mondo sarebbe un peccato dato che gioco a tennis da soli 2anni e devo ancora imparare tanto, poi ho appena fatto l'ordine delle corde nuove e sarebbe uno spreco, poi le Turbo3 sarei curioso di provarle, quindi, gentili Maya, potete rimandare di qualche anno?
Black ha scritto:Gabri...non saranno mica d'accordo con Moratti x non farci RI-vincere lo scudetto come fece con Maya-Rossi con farsopoli...Oltre aver visto Federer giocare ( anche dal vivo...) , posso dire di aver visto anche la Juve rivincere lo scudetto dopo la serie B e qualificarsi agli ottavi di Champions League ...quindi av salut (vi saluto...)
Martina Iellamo ha scritto:Ma che bastardo Newton... nel 2060 avrò 99 anni...non mi vuol far diventare centenario...Non preoccupatevi, sembrerebbe che hanno posticipato. Leggete voi stessi:
"Siccome il 2012 si avvicina e il mercato comincia a non tirare più, bunker a parte, è ora di tirare fuori una nuova balla per angosciare la gente (come se i problemi reali non bastassero) e vendere una nuova infornata di paccottiglia. Contrordine, ragazzi: la fine del mondo non è più nel 2012 ma nel 2060. Garantisce nientemeno che sir Isaac Newton"
nw-t ha scritto:PS: sono preoccupato x tutti i miei telai...
Raffus ha scritto:Son sicuro che è una "trappola" ...ci trovo te..ed altri 20 del forum ad aspettarmi armati con mazza di legno....nw-t ha scritto:PS: sono preoccupato x tutti i miei telai...
portali sui Pirenei!!!
nw-t ha scritto:Raffus ha scritto:Son sicuro che è una "trappola" ...ci trovo te..ed altri 20 del forum ad aspettarmi armati con mazza di legno....nw-t ha scritto:PS: sono preoccupato x tutti i miei telai...
portali sui Pirenei!!!
nw-t ha scritto:Black ha scritto:Gabri...non saranno mica d'accordo con Moratti x non farci RI-vincere lo scudetto come fece con Maya-Rossi con farsopoli...Oltre aver visto Federer giocare ( anche dal vivo...) , posso dire di aver visto anche la Juve rivincere lo scudetto dopo la serie B e qualificarsi agli ottavi di Champions League ...quindi av salut (vi saluto...)
nw-t ha scritto:Cosa ne pensate di questa cosa?? Se succedesse..."grande stima ai Maya..." ma se non andasse secondo le loro "previsioni"...
gianlugi1978 ha scritto:Ecco cos'erano tutti quei piccoli terremoti registrati in tutta la penisola dello Yucatàn...i defunti Maya che si rigiravano nelle tombe dalla disperazione...x l'evento..nw-t ha scritto:Black ha scritto:Gabri...non saranno mica d'accordo con Moratti x non farci RI-vincere lo scudetto come fece con Maya-Rossi con farsopoli...Oltre aver visto Federer giocare ( anche dal vivo...) , posso dire di aver visto anche la Juve rivincere lo scudetto dopo la serie B e qualificarsi agli ottavi di Champions League ...quindi av salut (vi saluto...)
State tranquilli: se il mondo non è finito nel 2010, quando l'Inter ha fatto il triplete, non finirà più!!!!
otello69 ha scritto:Se vengo sù...lo farò quando "tornerò " al meglio fisicamente...e potrei ridurti "in schiavitù"...
Se vieni a pavia a giocare te la faccio provare io la fine del mondo; la differenza è che puoi scegliere tu quando...
nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Se vengo sù...lo farò quando "tornerò " al meglio fisicamente...e potrei ridurti "in schiavitù"...
Se vieni a pavia a giocare te la faccio provare io la fine del mondo; la differenza è che puoi scegliere tu quando...
nw-t ha scritto:Black ha scritto:Gabri...non saranno mica d'accordo con Moratti x non farci RI-vincere lo scudetto come fece con Maya-Rossi con farsopoli...Oltre aver visto Federer giocare ( anche dal vivo...) , posso dire di aver visto anche la Juve rivincere lo scudetto dopo la serie B e qualificarsi agli ottavi di Champions League ...quindi av salut (vi saluto...)
nw-t ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Ecco cos'erano tutti quei piccoli terremoti registrati in tutta la penisola dello Yucatàn...i defunti Maya che si rigiravano nelle tombe dalla disperazione...x l'evento..nw-t ha scritto:Black ha scritto:Gabri...non saranno mica d'accordo con Moratti x non farci RI-vincere lo scudetto come fece con Maya-Rossi con farsopoli...Oltre aver visto Federer giocare ( anche dal vivo...) , posso dire di aver visto anche la Juve rivincere lo scudetto dopo la serie B e qualificarsi agli ottavi di Champions League ...quindi av salut (vi saluto...)
State tranquilli: se il mondo non è finito nel 2010, quando l'Inter ha fatto il triplete, non finirà più!!!!
nw-t ha scritto:Io sono più x la grandissima tempesta magnetica solare con comunicazioni e compiuter azzerati....quindi età della pietra x tutto...