Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Custom wilson pro staff

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
wilson68
aitsovespa
lollo__87
Eiffel59
adip89
MikeF18
babolat94
Frank71
mattiaajduetre
Mr Wilson
andreadoraziorf
15 partecipanti

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyCustom wilson pro staff

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.conoscete una custom per la mia wilson pro staff 95 per farla assomigliare alla wilson pro staff 90.grazie in anticipo

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
ti ringrazio mattiaajduetre! Proverò un pò le varie "combinazioni" e poi deciderò

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
@MauRod, il custom è efficiente se applicato in maniera diversa ai diversi ovali. Tu quale hai?

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
ho la Pro Staff 95 2012/13

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
Ehm "uppo"...

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Maurod Buon pomeriggio

Tieni presente che esiste un'incordatura particolarmente adatta ad alzare lo s.s.

Ciao


Ciao, scusa l'ignoranza, ma a che tipo di incordatura ti riferisci?

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
Universe Buon pomeriggio
è uno modus operandi di incordatura che innalza lo ss.
Infatti mi venne illustrato quando chiesi di alzare la.zona di impatto utile con del pb. e mario mi spiego che esisteva anche quest'opportunità (Periferico-perimetrale) ma come scrissi bisogna sentire eiffel per precisazioni assolute.
A presto

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
Grazie!
Allora ne approfitto per chiedere "ufficialmente" ad Eiffel delucidazioni in merito...più che altro per sapere cosa "ordinare" al mio incordatore :-)

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
Mah, questa racchetta continua a non convincermi...ieri ho messo 4 grammi ad ore 2 e 4 ad ore 10, appena posso la provo, continuo a sentirla inconsistente in testa...

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
Io con i 4 grammi ad ore 12 ho notato un bel miglioramento... ora sono curioso di provare a "spostarli" 2gr+2gr ore 10 ed ore 2, per valutare quale configurazione mi piaccia di più...

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
MauRod ha scritto:
Mah, questa racchetta continua a non convincermi...ieri ho messo 4 grammi ad ore 2 e 4 ad ore 10, appena posso la provo, continuo a sentirla inconsistente in testa...




confermo! non s' di nulla è una racca senza personalità

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
MauRod ha scritto:
Mah, questa racchetta continua a non convincermi...ieri ho messo 4 grammi ad ore 2 e 4 ad ore 10, appena posso la provo, continuo a sentirla inconsistente in testa...




confermo! non s' di nulla è una racca senza personalità

Sicuramente sarò scarsone io e non ho le capacità tecniche per valorizzarla...però, diamine, la trovo davvero senza personalità.

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
stessa domanda, tra poco la provo con le revolve però la palla faccio fatica a spingerla...ho comprato il nastro di piombo. Cosa mi consigliate come custom? ore 12, o 3 e 9 e quanti grammi? ho bisogno di spingere di più perchè per come la sto usando adesso non spinge e devo esagerare con il colpo restando sempre troppo lungo.

descriptionCustom wilson pro staff - Pagina 4 EmptyRe: Custom wilson pro staff

more_horiz
adesso ho messo circa 7g a ore 3-9, è da provare..peso totale della racchetta con overgrip e antivibrazione oltre al piombo: 364g

Vorrei aumentare sweetspot perchè la racchetta non è potente e soprattutto se non è perfettamente centrato il colpo non parte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere